venerdì 27 novembre 2009

Anche il V RUS infetta il bloggo



Un saluto a tutti gli utenti che ci stanno seguendo (io, Low e Stracco), il mio nome è Vincenzo "V RUS" Di Simone, sono un semplicio ragazzotto di mare che si fa i cavoli suoi e non disturba a nessuno.

L'idea di questo blog è partita dal nostro caro Low che ha coinvolto in questo progetto me e un'altro compare.
Con i miei poteri sovrumani posterò di tanto in tanto strip partorite faticosamente dal mio fragile cervellino, quando ne avrò voglia, e soprattutto, quando mi si accenderà la scintilla dell'immaginazione.
Come immagine di presentazione a breve (significa che dovete apettare!) posterò un'illustrazione, un disegno generato diversi anni fa da me in collaborazione con stracco, modificato e pulito da me e colorato da Low.

Abbiamo molte idee in cantiere e altre cosette sfiziose, speriamo di essere costanti (soprattutto io).
Nel frattempo beccatevi questo disegnuccio casuale fatto da me.

Nessun commento:

Posta un commento