domenica 7 febbraio 2010

Misterious thing for misterious people


La balaica, la balalaica, nelle case mutilate dalla faida, suona ancora, la balalaica, tra le case, le sinagoghe e le moschee, secondo me. E anche secondo il maestro del mistero che con la sua saggezza trashosa ci immerge nel mondo dei segreti, dei record che vengono fregati a "world guinnes record" e delle fregnacce... dall'ufo col pisello alla puttana inglese passando per il sebalien, i mangiatori di panini e tette.
E ora la nuovissima rubrica! "la posta che non ti aspetti"
A differenza della semplice posta qui puo scrivere solo chi ha 3 capezzoli.
Ecco la lettera di oggi
" Ciao ragà, siete fregni, ma proprio di si, lo sai, lo sai, ma non tutti, solo alcuni.
Stracchino, senza che ti fai il fregnino che vai in giro con le mani attaccateai polsi, la prossima volta che ti vedo a Pescara ti meno! Se invece ti vedo a Terni, ti canto le non rime di Fabri Fibra!
V_RUS la prossima volta che mia madre dimentica le mutande a casa tua, riportagliele, cazzo! Per colpa tua oggi non ho potuto annusare i suoi umori vaginali, pezzo di mmè! Cujò!
E ora il mitico, il simpa Lowgman, Low, io non sarò mai come te, non sarò mai come te, io non sarò mai uno stronzo come te!
A ragà ho 3 capezzoli eh"
/iovedolaggenteviva97/
ne prendiamo atto, anzi lo prendo solo io.
Stracchino

1 commento:

  1. iovedolaggenteviva97

    con quelle mutande mi ci sono fatto un quadretto che ho appeso sopra al letto, non me ne frega niente di quello che ci devi fà, io le ho incorniciate.

    PS. la prossima volta devi portare la torta al tamarindo di bambù! e non quella schifezza di torta al limone!

    RispondiElimina