giovedì 11 febbraio 2010

Spartans, tonight we dine in hell!




Ti fanno male le coste?

LowGmaN: Sì, però dalla parte della colonna vertebrale

V RUS: Talvolta

Stracchino: Alle volte

Si scrive Cristina D'Avena o Davena?

LowGmaN: Scrivilo come ti pare. L'importante è non dimenticarla, quella donna che ci ha fatto perdere tante diottrie

V RUS: Cristiana De Laurentis

Stracchino: Da'vena

Dimmi il tuo film preferito

LowGmaN: Wild Wild West 3 (la versione con la regia di Giovanni Rana e le musiche di Gabriel Garko)

V RUS: lo dico a voce.. ma lo scrivo anche per maggiore comprensione.. vale lo stesso?
il tuo film preferito

Stracchino: Gran turismo il film - accellera a tavoletta

Dimmi il tuo cantante/gruppo preferito

LowGmaN: http://www.youtube.com/watch?v=l12Csc_lW0Q Mi piacciono i testi delle sue canzoni

V RUS: il tuo cantante barra gruppo prederito

Stracchino: I Gazosa

Dimmi il tuo fumetto/manga preferito

LowGmaN: Festival di Sanremo - Il Fumetto della serie TV!

V RUS: il tuo cantante barra gruppo prederito

Stracchino: Mamma ho perso l'aereo - il fumetto

Dimmi il tuo cartone animato che preferisci vedere (frase lunga)

LowGmaN: il mio pene (è fatto di cartone e io lo animo)

V RUS: il tuo cartone animato che preferisci visionare (ho fatto il diversino)

Stracchino: Hippo

Dimmi il videogiuoco a cui sei più affezionato

LowGmaN: I Gormiti per DS

V RUS: Il videogiuoco a cui sei più affezionato

Stracchino: Il laureato - il videogioco

Se mi gratto l'occhio esce il sangue?

LowGmaN: E se mi gratto il sangue esce l'occhio?

V RUS: No, ma si stacca un pò l'iride

Stracchino: Se lo fai con la gelatina no

TI DEVI SPAVENTAREEEEEEE?

LowGmaN: Sciacquati i denti quando citi le frasi di Riccardo Bensoni

V RUS: AAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!! No.

Stracchino: No

Ti piacciono le canzoni di Fausto Leali? Se no, perchè?

LowGmaN: No, perchè quando è venuto a cantare in quel di Pescara ha detto: ''A Pescara chi non ha ciccia ammazza il gatto'' e poi ''...con quelle belle carnine bianche''

V RUS: Sì... così è più corto a rispondere

Stracchino: No, perché ha un timbro troppo bresciano

Hai mai avuto le emorroidi?

LowGmaN: Sì, tante

V RUS: No.. anzi sì.. in gola un paio di settimane fa

Stracchino: Non lo si sa

Mi presti 10€ per comprare le cuffie? Mi si sono rotte

LowGmaN: Nella vecchia fattoria GOE GOE GOSTHE

V RUS: VAI A LAVURA' BARBUN!

Stracchino: Li ho prestati al giornalaio

Parlaci un poco del bloggo.

LowGmaN: Il bloggo è nato per giuoco, per divertirci e far divertire. Poi da quando la Marco Carte Editore ci ha comprati lavoriamo solo per soldi. Solo per soldi, proprio così.

V RUS: Beh sì... posso dire che il bloggo è un soave e divertente passatempo all'insegna dell'ironia e della voglia di vivere, il bloggo ci parla con fare sicuro e deciso.. ma in fondo ha un grande cuore... vuole mostrarsi duro.. ma è tenero come un cucciolo.. il bloggo si piace a se stesso e vuole che gli altri si piacciano.
(mi sto facendo il leccaculo perchè così forse mi ridà i diritti di amministratore) (ma se te li ho dati i diritti di amministratore, ma cosa dici? n.d.LowGmaN)

Stracchino: il bloggo é buono

Saluta i lettori del bloggo.

LowGmaN: Ciao Stracchino, ciao V Rus. Finito. Praticamente ci leggiamo solo noi.

V RUS: Abbiamo dei lettori? non lo sapevo.. credevo che lo leggevamo solo noi..
Ciao lettori del bloggo

Stracchino: Ciao karim


4 commenti:

  1. vi siete scordati del vostro lettore!!!!!!!!!! lowGman cattivo

    RispondiElimina
  2. Ah, già, il lettore (o meglio, ''scrittore'') anonimo.
    Deh, saluto tutti i lettori. Tutti tutti

    RispondiElimina