sabato 27 marzo 2010

Alieni vs. Scheletri [V RUS]


Disegno casuale per passare il tempo.. in realtà è solo una scusa per annunciare il ritorno della nostra rubrica "La Posta Tosta"!

LA BOTTA...

"Carissimi LowGravityWorlds, mi chiamo Verro Lenzoraminiveristelli e scrivo da Gammalemore Mountains, una splendida cittadina in riva al mare.
Innanzitutto ne approfitto per farvi i complimenti, il vostro blog mi fa pensare al giallo.
Volevo semplicemente chiedervi se è vero che le persone aracnofobiche hanno paura dei ragni, perchè io conosco (poco, solo di vista) un mio grandissimo amico che è aracnofobico ma ha paura anche delle cavallette, così mi sono posto il problema, le cavallette possono essere considerate ragni e quindi essere incluse nell'aracnofobia?
Grazie in antipicio, siete mitici e vi voglio bene."

...E LA RISPOSTA

Ciao Verro! è un piacere ricevere la tua lettera con allegato un bollettino di 1000 euro solo per farti il leccaculo con noi ed essere publicato.
Come prima cosa voglio farti sapere che non ci chiamiamo in alcun modo LowGravityWorlds, non siamo un gruppo elettropunk o una qualsivoglia associazione, e poi la "s" alla fine per farti l'inglesino urta la sensibilità di tutti.
Passando alla domanda posso dirti che solo i ragni sono aracnidi, le cavallette sono insetti e quindi non possono essere comprese nell'aracnofobia, tra tutte le domande che potevi farci ci invii sta roba?? basta aprire goggle (sì, con 2 g, per i diritti..).
Non riesco a trovare il nesso tra il nostro bloggo e il giallo, cioè... che è?? il giallo?? perchè?? che c***o stai a di?? che è sta roba?? hottioo!! poi si scrive "anticipo" e non "antipicio", mitici lo usano solo i bambini e i Garmiti (sempre per i diritti), noi non ti vogliamo bene, ma chi ti conosce??
Faccio un saluto a tutti i nostri lettori tranne Verro, perchè rivelatosi molesto.

3 commenti: