martedì 2 marzo 2010

B-MOVIE [LowGmaN]

Nell'estate del 2008, mentre passeggiavo con uno dei miei registi preferiti in assoluto (il signor Bang, che saluto) me ne esco con: ''perchè non scriviamo una sceneggiatura? Poi magari ci facciamo un film''. Quella stessa sera iniziamo a buttare giù delle idee stupide e senza senso. Circa 3 mesi più tardi il film era pronto per essere masterizzato. B-MOVIE si chiamava, un film trash girato con un budget di 100€ (la cosa più costosa era la telecamera per la PSP) il film più fico di tutti i tempi. Non un fottuto cortometraggio per bimbetti scemi, non un film impegnato girato da univeristari comunistelli. Un film duro e crudo che Tarantino ci si fa le seghe e Sergio Leone si rivolta dalla tomba per guardarselo.

Gli attori erano: il sottoscritto LowGravityFukkenMan, Stracchino From The Ghetto, V To The RUS e il grande Bang (il regista).

Io però oltre a scrivere 1/3 della sceneggiatura e aver fatto l'attore ho illustrato tante cose del film. Tra cui fronte e retro del DVD. Sì, insomma la copertina.
Siccome è un bloggo con dei disegni ecco a voi la copertina:





No, nel film non ci sono UFO e donne urlanti. Era solo un omaggio ai film di serie B anni '50.

Il retro:


In alto a sinitra c'è il signor V RUS, in alto a destra ci sono io (il Low Nazionale), in basso a sinistra c'è il grande Bang e infine (e quindi quello meno importante. No scherzo, dai.) Stracchino.

7 commenti:

  1. Se vieni ancora avanti, ti do un pugno sul culo!

    RispondiElimina
  2. aah, vabbò. Mi piacciono le persone pulite

    RispondiElimina
  3. Ma quando lo dice ''hai l'asma''? :ROTOLO NEL PAVIMENTO PER BALLARE LA RUMBA E LA MACARENA:
    Sai, che non lo ricordo, catso.

    RispondiElimina
  4. Diceva "Hai problemi d'asma?" a Blow jonh quando si stava a poggiare una cocaina nel naso... Cazzo ho spoilerato!

    RispondiElimina