giovedì 18 marzo 2010

...E TE PAREVA....FOK! [LowGmaN]

Salve. Io sono LOW To the G to the madaffokken MAN.
Quello che segue è un esercizio consegnatoci dalla SFP (Scuola del Fumetto di Pescara) che consiste nel scrivere una sceneggiatura seguendo il soggetto per poi realizzare il fumetto. YAY!

(Il soggetto è stato modificato un po'...)

...E TE PAREVA...

SOGGETTO:

Little Boe e Calamity Jack sono due Gangster Figli di Puttana che decidono di fare una scampagnata nella campagna di Campagna (provincia di Salerno) in Campania.
Tutto sembrava andare per il meglio quando: ...FSSSSS..., si buca la ruota. FOK!

LITTLE BOE Grasso

CALAMITY JACK Magro

Calamity Jack: ''Vedrai Boe, oggi ci dimenticheremo dell'ufficio, del capo e della cara mogliettina!''

8 commenti:

  1. Da scrittore96
    Proprio fregno!

    RispondiElimina
  2. e te pareva... l'ho detto anche io fratello!!!! che vinco? un viaggio in andalusia?? evviva!!

    RispondiElimina
  3. @scrittore1996:
    Grazie, anche tu

    @V RUSSO:
    Hai vinto un tasto per tastiere. Scegli tu quale.

    @Darkuccio:
    grazie!

    RispondiElimina
  4. perchè nn si vede più il ultimo disegno?

    RispondiElimina
  5. fighissimo!!! io non sono riuscita a finirlo... mi è venuta fuori una storia senza fine e senza senso!!!

    RispondiElimina