lunedì 8 marzo 2010

Il ritorno dell'eroe, mica krauti e patate con il latte! [V RUS]




Fumetto ideato, scritto, recitato, fotografato, registrato, colorato, sceneggiato in teatro e tradotto in una versione a fumetti interamente da: V RUS

Il Duca, personaggio che ha suscitato un discreto interesse fin dalla sua primissima avventura nel lontano 1991 con "Duca Nuca" nel tentativo di bloccare le malefatte di un bricconcello scenziato pazzo.
Torna nel 1993 con "Duca Nuca 2" dove viene rapito da una razza aliena che vuole estrapolare la conoscenza dal cervello del nostro eroe per conquistare il pianeta, nel 1996 invece con "Duca Nuca in 3 dimensioni" il nostro eroe deve far di nuovo i conti con questi bricconi alieni che approfittando della sua assenza hanno conquistato e riempito il pianeta di pornografia.
Nel 2002 lo vediamo protagonista di "Duca Nuca Progetto Manhattan" una piccola avventura-assaggio in attesa di una sua nuova impresa che sarebbe poi arrivata a breve..
...
...
...
Purtroppo non così "a breve".. con un attesa di circa 13 anni nel 2010 dovrebbe finalmente essere pronto e scattante per partire e mostrarsi finalmente in tutto il suo splendore!!!


Salvo ritardi, slittamenti e altre posticipazioni...

1 commento: