venerdì 5 marzo 2010

Le citazioni di B-Movie, le frasi che hanno fatto la storia del cinema [LowGmaN]


Elenco delle migliori citazioni di "B-Movie" secondo Umberto Echoes (dal saggio "quando il Trash è arte"):

- Avete presente Will & Grace? ...Là c'era una ragazza, come si chiamava? (Bang)
- Cosa!? (V RUS)
- Se vieni ancora avanti ti do un pugno sul culo! (Stracchino)
- Stronzate?... la fottuta verità (Bang)
- Questo palazzo non ha i numeri (LowGmaN)
- Se hai sbagliato te le taglierò personalmente (LowGmaN)
- Voglio uccidere Blow Jonh!!! (LowGmaN)
- Perchè questo è un paese libero (LowGmaN)
- Tu, tu non hai fatto niente (Stracchino)
- Dove sono andati?... Chen e Baddy (Stracchino)
- Come minimo, se non fosse stato per lui, tua sorella sarebbe rimasta vergine a vita! (Bang)

- Meglio perchè dovrai perdere! (Stracchino)
- Vuoi che ti tagli le dita? (Stracchino)
- Non voglio fare un incontro di boxe banale (Stracchino)
- Ma era Billy Luisiana, no no Billy California! (V RUS)
- Ah vabbò, mi piaciono le persone pulite (V RUS)
- Questa è casa di Buddy House! (Stracchino)

- La mia paperella! Lo so è stato lui, Billy California! Dove hai messo la mia paperella!? (V RUS)
- Cazzo, Buddhouse mi ha visto mentre ammazzavo quel barbone (Stracchino)
- Eeh, George Clooney (Stracchino)
- Qui c'è qualcosa che non va (LowGmaN)
- Quello che chiuderà il vostro film del cazzoo!! (Stracchino)
- Ma tu da che parte stai? (LowGmaN)

- Io non sono cinese! (Bang)
- Che cazzo di nome è Busta Crimes!? (Bang)
- Fratello, come mai da queste parti? (Bang)
- Che stai facendo? (LowGmaN)
- Ho perso fiducia nella guerra, l'ho ritrovata (LowGmaN)
- Il cubo di Kubrick (Stracchino)
- Dovevo fidarmi di O.J. Simpson! (Stracchino)

- Hai problemi d'asma? (V RUS)
- AH! AH! la punta... (V RUS)
- Mamma! Ci porti il ketchup!? Mà, mamma! (LowGmaN)
- Figlio di puttana! (Bang)
- Ce l'hai un dollaro? (V RUS)
- Ah-ah ne ho una di riserva! (Bang)
- Ma a posto si scrive "a posto" o "apposto"? (LowGmaN)
- Sono Lucky Luke! (Stracchino)

- A me non piaciono le bugie, è ho detto tutto (V RUS)
- Io sono tuo padre... era una citazione (V RUS)
- Come dire... (V RUS)
- Guarda la strada! (Bang)
- Proprio lui... proprio lui (Bang)
- Bella! Porca vacca! (LowGmaN)

5 commenti:

  1. ahahahah PRAFO!!! ma V RUS va scritto tutto grandeeee!!!!!!! e senza _!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. niente panico ragazziiih!! mi sono aggiustato... SONO DI NUOVO AMMINISTRATORE YEEEAAAHH!!

    RispondiElimina
  3. Ngulo gianlu, ieri quando ho provato a metterle avevo messo il tuo stesso titoloooo!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. gianlù. ma non le hai messe tutte?

    RispondiElimina
  5. Sono tutte. Ho fatto copia-incolla da Faccialibro.

    RispondiElimina