lunedì 3 maggio 2010

Flying Pikachu!? [V RUS + LowGmaN]


Soggetto e Sceneggiatura di: LowGmaN
Disegnato e Inchiostrato da: V RUS
Colorato da: LowGmaN

Tutto nasce da una semplice immagine trovata su internet, una carta da gioco dei Poketto Monsuta...



Il nostro primo pensiero è stato più o meno quello di tutti... "ma come cazz!?"

La posta che ti tosta il pane, tostapane?

Posta

Karo V RUS, io so dove abiti !!! a me ste figure non le fai fare kiaro!? ti metto sotto pezzo di merda!! Kuando ti vedo kon la kasakka ti skiaccio, hai kapito!?
Marturo Menadito

Tosta

Carissimo Marturo, le lettere anonime non si firmano, la polizia è già sulle tue tracce, ti sta ad arrestà.

10 commenti:

  1. Non per fare il guasta feste, raga. Ma il colletto mi pare diverso da quello vero di Ash

    RispondiElimina
  2. Sisi, è proprio diverso! Che scandalo

    RispondiElimina
  3. è venuto veramente bene. Complimenti a tutti (cioè a me e a V RUS che l'abbiamo fatto)

    RispondiElimina
  4. Madonna! Bellissimo! Però il colletto è un po' diverso. Non ho letto gli altri commenti ma non penso che se ne erano accorti prima, mi sa

    RispondiElimina
  5. Ho segnalato questo blog alla nintendo, spero prenda provvedimenti alla svelta. Io non ho un cazzo da fare tutto il giorno e quindi devo sfogarmi in questo modo.

    RispondiElimina
  6. Adesso basta a rompre le palle raga non vedete che c'è stato tanto lavoro per fare sto disegno eh?
    Cioè c'avreanno messo tantissimio e non penso che adesso saranno felici di leggere questi commenti
    Siete bravissimi voi del blog andate avanti così'

    RispondiElimina
  7. Bello mi piace molto.... ma.. non sò.. non voglio fare quello che fa il puntiglioso.. ma giusto così dico.. ma.. il colletto? no che a me pare diverso eh! e no.. è proprio diverso.. questo non va bene ragazzi... siete caduti in basso proprio..

    RispondiElimina