domenica 30 maggio 2010

Xanax, Frontal, Valeans, Mialin [LowGmaN]

Potentemente di LowGmaN

Mi è arrivata una lettera diversa dalle altre:

SI PUO' AMARE DA MORIRE MA MORIRE D'AMORE NO

Caro LowGmaN, scrivo a te questa lettera perchè sei l'unico del Bloggo che ha avuto esperienze sessuali: ho saputo che sei stato in Germania e hai scopato una puttana tedesca.
Venendo a noi: sto soffrendo come un porco per via di una roba amorosa.
In classe mia ci sta una che mi piace tantissimo. E' medio-altamente bella.
Però non mi si caca. Cioè, non so se è timida o se non le frega della mia esistenza. Cioè, diavolo porco, io muoio. Abbiamo parlato un po' ma mai sopra i 10 minuti.
Il fatto è che non c'è il tempo per parlare in classe. Cheddevo fare?
Come devo procedere? Dimmi quale deve essere il prossimo passo perchè a me sta un frego simpatica ed è pure carina. E io intanto mi prendo gli ansiolitici che ne ho bisogno.
Immensamente tuo:

CosoFregno95

SI PUO' MORIRE D'AMORE. ECCOME SE SI PUO'.

CosoFregno. Ormai i miei avvenimenti germanici sono narrazioni leggendarie e, come quasi tutte le leggende, hanno qualcosa di fantasioso e fantastico. Sì, insomma, non è vero che ho scopato una puttana tedesca. Ma tu continua a a crederci, se ti va.

Per prima cosa, non soffrire. Che cazzo ti soffri?

Seconda cosa: aggiungila su MerdaSN, Faccialibro e altre cazzate di questo genere. E parlale. Se non risponde ai messaggi vorrà dire che sarà indaffarata con i compiti o giù di li. In teoria anche tu dovresti essere indaffarato con i compiti (al posto di pensare a queste cose brutte brutte).

Visto che non avete molto tempo a disposizione rimani una mezz'oretta in più a scuola. Tornatene insieme a lei. Inventati qualche cosa, PER LA PUTTANA DELLA MISERIA.
Una volta che avrai parlato di thante cose chiedile di uscire. Ma adesso è presto, troppo presto.

E soprattutto, mena potentemente quelli che ci provano con lei. Menali fortissimo. Menali psicologicamente e fisicamente. A lei forse non piacerà ma tu hai un orgoglio da difendere.

Ah, intanto le dedico questa canzone tradotta dei Deftones da parte tua:

Non voglio smettere di seguirti
ora aiutami a pregare per
la morte di ogni cosa nuova
poi voleremo piu lontano
perché tu sei la mia ragazza
e questo va bene
se tu mi pungi
non ci penserò
ci fermeremo per riposare sulla
luna e faremo un fuoco
ruberò una carcassa per te
poi nutrirò il virus
perché tu sei la mia ragazza
e questo va bene
se tu mi pungi
non ci penserò
ora guardali
guardali ora
guardali e pungi
vedo una luce rossa in giugno
e sento piangere
trasformi i neonati in bambini malinconici
ora siamo tutti il virus

13 commenti:

  1. Cosofregno, se posso darti del consiglio, lei non ti si caca perchè... è INGAZZAT

    RispondiElimina
  2. Da Writterio
    Garbatissimo

    RispondiElimina
  3. wuei francesco! lo sai bene che non accettiamo queste parole sul bloggo!

    RispondiElimina
  4. Tranquillo, Stracchì. Ho già segnalato il post.

    RispondiElimina
  5. writer, mo ti vengono ad arrestare! cioè ti arrestano il battito cardiaco

    RispondiElimina
  6. Bella storia... cmq la roba della puttana germanica è roba mia! non confondetevi la prossima volta cadso!!!
    Ne approfitto per salutare Karol Schweinsteiger

    RispondiElimina
  7. vincè se non l'hai detto apposta sei morto ammennicolarmente

    RispondiElimina
  8. Eh no, signor V RUS. Questa volta il fail ci sta tutto, mi dispiace.
    Ma del resto come potevi sapere quella storia?

    RispondiElimina
  9. Avete ragione alzo le mani, non potevo sapere, ma il fail l'ho fatto e mi prenderò le mie responsabilità, venitemi ad arrestare, sono pronto.. mi troverete seduto al centro di casa mia in una stanza senza mobili, totalmente vuota e nel buio che do le spalle alla porta d'ingresso

    RispondiElimina
  10. No, signor V RUS. Non la arrestiamo. La pena sarà più aspra però.
    Dovrà ritirarsi dalla SFP e passare alla concorrenza: La Scuola Internazionale di Comics MUHAHAHAHAHAH MUHHUMUHAHAHAHAHAHAHHA AH ah.

    RispondiElimina
  11. Strepitoso...mi ha fatto morire dalle risate.
    By uomo appena morto dalle risate

    RispondiElimina
  12. Oh noo! Scusa se ti ho ucciso, non volevo. Giuro.
    Dimmi chi sei così mando le condoglianze alla tua famiglia

    RispondiElimina