martedì 22 giugno 2010

ET, telefono, caaasa [Stracchino]



Da leggere col sottofondo del video che troverete sotto... siccome io non lo so mettere, spero lo farà LowGmaN...


(Quella che segue è l'immagine che originariamente faceva parte della storia, ma c'è un simpatico e grazioso errore che mi ha portato a sostituirla: nelle prime 2 vignette, Et tocca la mano del bambino con la mano sinistra, nella terza con la destra.)


Lo dedico a tutti quelli che da piccoli avevano paura di Et, che per senza motivo sono tanti, come ho potuto leggere sopra al mio internet


2 commenti:

  1. Ahahahah bella storia! colpo i scena finale!! secondo me diventerà un capolavoro al pari di Watchmen!!

    Bella la nuova grafica del sito!! (aggiusterei forse un pò la parte a sinistra con i titoli dei post.. si prendono troppo spazio in verticale)

    RispondiElimina
  2. Quando entra dalla porta mi cago in mano O_O

    Sì, bella la grafica, lo sfondo in fibra di carbonio spaccabbestia.
    Non riesco ad aggiustare i cosi di lato. Vabbè dai, non è un problema se si prendono spazio, tanto sotto non c'è nulla...

    RispondiElimina