sabato 24 luglio 2010

La nuova locandina di "Korkujuk", il Rambo turco [Stracchino]

Ho voluto omaggiare questa perla, che pur non avendo visto, ho apprezzato grazie alla recensione di Yotobi (che potete vedere nel video sotto) su Youtube. Mi sono innamorato di questa porcheria "cinematografica", grazie ai suoi "TUNF", alle catene che si spezzano col fuocherello, ai fantastici turchi che prima di morire diventano atleti del salto in lungo e pattinatori sul ghiaccio, ma soprattutto mi sono innamorato di quella magnifica scena... IL POTENTISSIMO GETTO DI ACQUA GELATA! L'eroe indistruttibile, a cui pugni sul petto non fanno un cazzo, che massacra tutti, viene schiacciato contro il muro da un'innaffiata, praticamente lo hanno lavato, e lui sofferente contro il muro. Non ho potuto non piangere quando l'ho vista, è la magia che solo film come questo o "Cast away" o altri pochi sanno creare. Grazie ai turchi, grazie a Rambo con i suoi capelli alla Lucio Battisti (cit) e grazie a Yotobi per avermi fatto scoprire questa meraviglia (e altre.... qualcuno ha detto Piranha giganti?).



Nessun commento:

Posta un commento