giovedì 29 luglio 2010

RECENSIONE DI V PER VENDETTA 2: LA VENDETTA [SENO COMPATTO MAGAZINE]






V PER VENDETTA 2: LA VENDETTA

Siamo qui per parlarvi del seguito del film cult tratto dall'omonimo fumetto, anch'esso cult (che però m'ha fatto schifo perchè non riuscivo a riconosce i personaggi dato che mi sembravano disegnati tutti uguali), V per Vendetta.
Il primo capitolo finisce con la morte di Freezer per mano di Goku sul pianeta Namecc. Freezer, mentre sta per scagliare il suo attacco infernale con una forchetta, si ricorda che non ha vestiti. E' completamente nudo. Freezer in imbarazzo cerca di nascondere le sue grazie, questo condizionerà il resto della battaglia. Goku ne approfitta e ne esce vittorioso.

Il seguito non c'entra assolutamente un cazzo, proprio un'altra cosa.
Giovanni Galeone, storico allenatore del Pescara che arrivò in serie A, si appresta a sbancare i botteghini. Il 15 agosto del 2009 si reca al botteghino per rapinarlo. Rapina che fallisce miseramente con l'arrivo delle forze dell'ordine. Ecco cosa dice il Maresciallo Natalio ai microfoni del Seno Compatto: ''Mah, io penso che quando si ha a che fare con gente del genere bisogna sempre portare una sorta di rispetto reverenziale anche se non è un reverendo non so se mi spiego frà. Io per la strada ci vivo ci sguazzo con sto cazzo e non mi sento in imbarazzo se sui muri trovo un pezzo fatto dai writer. Io li meno li cancello li debello quanto è bello non mettere le virgole e scrivere quello che ti viene nel cervello senza badare a grammatica che è problematica come la mia situazione mentale musica sperimentale per le tue orecchie''

27 Luglio 2010 Galeone esce di galera (ahahahah che bel giuoco di parole, la galera è anche una nave del XVII secolo, detta galea uhuhuhuhuhuhuhu) e in soli due giorni dirige V PER VENDETTA 2: LA VENDETTA.
Il film dura 48 ore ed è il montaggio di tutte le scene salienti dei film preferiti di Maurizio Costanzo Showness.
In ordine di apparizione:

SCUSA MA TI VOGLIO SPOSARE
PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DEL TEMPO
10.000 AC
WILD WILD WEST
V PER VENDETTA
NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI OGGI
IL CODICE DA VINCI
TRE METRI SOPRA IL CIELO
ALEXANDER
CHE NE SARA' DI NOI
SE MI LASCI TI CANCELLO
L'ANZIANO ANZIOSO
LA FORESTA DEI PUGNALI VOLANTI
LA FORESTA DEI PUGNALI DI HITLER
LA PASSIONE DI CRISTO 2: SENTI CHI PARLA ADESSO
SHALL WE DANCE?
THE AVIATOR
CINDERELLA STORY
CINDERELLA MAN
CINDERELLA (della Disney in versione inglese)

1 commento:

  1. Ahhahahahah Galeone!
    cmq mi sa che tutti quei film messi insieme neanche ci arrivano a 48 ore

    RispondiElimina