sabato 28 agosto 2010

Indigo Skies [LowGmaN]

Io voglio essere creativo. Disegno, faccio fumetti, scrivo sceneggiature, recito in B-Movie e infine faccio delle basi pseudo-Hip-Hop. Non mi importa se 3/4 (questi numeri non mi lasciano in
pace...) di queste cose mi vengono male: devo creare qualcosa.
Dato che la cassa fa ''TUM!'' e il rullante fa ''SNAK!'' ho pensato di farvi sentire un beat.
Si chiama Indigo Skies e per essere fatta con un giochino per la PSP non è niente male. Certo, è una cosetta da principianti, il charleston spacca i timpani e nell'insieme la canzone è mixata male. Però è carina, dai :C

Ah, il piano è stato campionato da una canzone di Helios chiamata Coast Off. Spero non mi denuncino per questo...

...e visto che è un bloggo fatto di immagini, ve ne faccio vedere una.Questo è ciò che è venuto fuori mentre ascoltavo la canzoncina






6 commenti:

  1. gialnù..........niente!

    RispondiElimina
  2. Lo prendo come un complimento :asd:

    RispondiElimina
  3. Ngulo gregno! il disegno ci sta benissimo con la canzone!!
    Hai cambiato il disegno del titolo fel bloggo! bravo! meglio rinnovarci ogni tanto

    RispondiElimina
  4. ahahahahahahahahah!!!!!! GREGNO!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazio abbestio.

    Sei gregno anche tu!

    RispondiElimina