giovedì 23 settembre 2010

[LowGmaN]




L'ho fatto copiando un'immagine di una tigre già esistente.
Pastelli acquerellabilitati.


POSTE PAY TOSTA

VI DOMANDO
Ciao a tutti voi del LowGravityWorlders e ciao a tutti i 27 lettori dello stesso.
Mi chiamo Gianna Luca e scrivo da.
Vorrei farvi presente una cosa che mi da fastidio. Nell'internet alcune persone che conosco, ma non così tanto da chiamarli amici, non usano la punteggiatura. Passi uso delle K, le abbreviazioni, i refusi, errori di battitura (che ci possono stare, non lo metto in dubbio, anche io faccio questi piccoli errori). Ma CAZZO USATE LE VIRGOLE, I PUNTI, I DUE PUNTI, E SOPRATTUTTO I PUNTI INTERROGATIVI, PORCO IL CAZZO.
Non è per fare il grammar nazi del cazi, è solo che non riesco a capire che cazzo dite. Ma non lo dico per me, lo dico per voi, coglioni che non siete altro: rischiate di farmi capire una cosa per un'altra.

TI RISPONDO
Caro Gianna Luca. Pubblico questa lettere perché mi è piaciuta tantho.
E siccome hai detto tutto tu, non aggiungo altro.

9 commenti:

  1. eh si, il punto interrogante è importante, si usa in tutto il mondo

    RispondiElimina
  2. il felino, il gattone, la gatta, la tigre , la tigrotta, la tigre graziosa, il micio, la ferocia. a muso duro

    RispondiElimina
  3. hottio! avete commentato in diretta.. stadio? ah no, non eravate voi.

    RispondiElimina
  4. Volevo evitare di commentare qui, ma non ho trovato altro modo e ho dovuto usare Rafael come tramite. Ps. come minchia faccio a diventare follower di sto blog? Mi piacciono i disegni e mi state simpatici, diocan. Ma non riesco a seguirvi coi feed nè altro ._.

    Saluti!

    ps. se non si fosse capito sono la cogliona che ha seguito il suggerimento di StracchyStracchy per il nome del blog. Bye.

    RispondiElimina
  5. Prova a cliccare sul tuo nick, poi Gestisci i blog che seguo e poi aggiungi l'indirizzo del nostro bloggo.

    Per i feed non so proprio come aiutarti, mannaggia D:

    RispondiElimina
  6. Comunque ti metto nei siti che altresì piaccionci.
    Te lo meriti

    RispondiElimina