martedì 19 ottobre 2010

Il contest di Gv "il sogno" [LowGmaN] ...tramite Stracchino

La paralisi ipnagogica è quando ti risvegli paralizzato. In genere puoi muovere solo gli occhi. Il resto, per qualche secondo, rimane immobile.
La cosa brutta è che sei cosciente, la tua mente è lucida, riesci a sentire ciò che ti succede intorno.
Pensieri brutti affollano il tuo cervello, sei terrorizzato. Chiedi aiuto e vomiti un urlo, ma tutto ciò che uscirà sarà un flebile ''ahieee'' che sentirai solo tu.

A me è successo tante volte. Di solito quando provavo a fare un sogno lucido.
Le prime volte ci riuscivo: ho sorvolato NY dopo aver mandato a fare in culo Maria De Filippi durante l'assemblea d'istituto del mio vecchio liceo. Ho foracchiato i miei zii con un mitra mentre facevo un servizio per Striscia la Notizia e tante altre belle cose che non dirò. Ecco, poi qualcosa andava storto e mi ritrovavo paralizzato in quel cazzo di letto. A volte pensavo di essermi risvegliato, invece stavo sognando di averlo fatto. È stato brutto, c'era mia nonna che dormiva nel mio letto.

Poi ci sono delle persone che riescono a disegnare e colorare e a mettere in prospettiva e a inchiostrare e a postare dei bei sogni illustrati. Queste persone sono delle brave persone.
Hanno partecipato ad un contest e l'hanno vinto.


Perché al primo posto ci trovi una persona che chiameremo The B e opera in questo luogo: http://b-trndl.deviantart.com/
Chi lo sa, forse la persona che ha ritratto è paralizzato.

Al secondo posto poi c'è il signor Fdp82 che è un Pro: http://francescodipietro.wordpress.com/
Mi piacciono troppo i suoi colori. Sono dei bei colori. Me li voglio iniettare dentro le arterie.

Poi c'è Doc Manhattan che è arrivato terzo ma poteva arrivare anche primo, volendo.
O almeno io lo avrei messo per primo o al massimo secondo. Ma non terzo, assolutamente.
Ma alla fine va bene anche terzo. Ah sì: http://drmanhattan89.wordpress.com/

Spero di non aver sbagliato nulla

Nessun commento:

Posta un commento