giovedì 4 novembre 2010

Dead-Movie [LowGmaN]

Da una idea di Stracchino
Scritto da LowGmaN
Interpretato da Stracchino, LowGmaN e V RUS
Diretto da: non si sa

Gandhi ha i pettorali Production

Sennò dove le mette le frattaglie Entertainment

PRESENTA



Dead-Movie è il cortometraggio che lo staff del Low Gravity World girerà nei prossimi giorni (si spera).
Se ve lo state chiedendo: no, non è il seguito diretto di B-Movie, quindi siete liberi di vedervi i film nell'ordine che volete. Oppure potete vedervi solo uno e l'altro no. Oppure non vi vedete un cazzo che fate prima.
Tuttavia in D-Movie ci sono delle citazioni carine di B-Movie. No, niente, volevo dire solo questo.


Ora, prima di fare questo post ci ho pensato a lungo (27 minuti) perché non è mica detto che il FILM (il cortometraggio È un FILM) si farà davvero e soprattutto in tempi brevi.
Prima di tutto stiamo aspettando il via libera di un paio di collaboratori. Il film, seppur corto, in 3 è sempre difficile da portare a termine. Poi ci servono alcune comparse per il finale al fulmicotone. E poi ci serve una mannaia/machete/mazza da baseball sempre per il suddetto finale, insomma, tanta roba.

Tutte le immagini che vedete in giro per il post le ho fatte io partendo da delle foto. Il teschio era una radiografia.
Il personaggio sono io con la mia cara tuta dell'ADIDAS, sponsor ufficioso del film.




5 commenti: