giovedì 23 dicembre 2010

Castlevania su 3DS [LowGmaN]


Koji Igarashi porterà Castlevania su 3DS, yeeeeeeeeeeeeeee

Certo, era quasi scontato che il signor (f)IGA si sarebbe messo subito al lavoro sulla nuova consolina nintendosa (a marzo chiedetela in edicola, è bellissima [cit.]): l'uscita di un nuovo capitolo portatile ormai era diventata una tradizione (quasi) annuale.
Tuttavia una bella conferma semi-ufficiale del produttore era meglio, ed è arrivata.
Quindi, sperando sia un BEL capitolo 2D stile metroidvania, colgo l'occasione per mostrarvi un disegno che troverete esposto alla fumetteria ACME FUMETTI E DINTORNI a Pescara.


No, non è Capitan Findus da giovane. È Richter Belmont (Rihitā Berumondo), uno dei personaggi più famosi della saga vampiresca e fresca.
L'ho fatto con tanto amore e spensieratezza. Ci ho messo tantissime ore e quindi bon.
Se volete ve lo potete comprare. Andate in fumetteria e chiedete di Capitan Findus.

6 commenti:

  1. Ciao :) passo in ritardo XD Mi piace molto il tuo blog e sei molto bravo! ^.^

    RispondiElimina
  2. Grazie! Anche tu sei molto brava. Vedo che il signor V RUS ti ha già fatto i complimenti :D

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto la colorazione dei pastelli ( sembrano tali , magari hai usato sperma di cammello, non lo so! ) e poi le proporzioni sono perfette. Hai speso non so quante ore per fare il disegno ma ne è valsa la pena!

    RispondiElimina
  4. Ahahah grazie. Sì, sono pastelli acquarellabili che però non ho acquarellato perché ho finito alle 10:45 del mattino e alle 11 dovevo andare a consegnare.

    RispondiElimina