lunedì 20 dicembre 2010

Vlad III di Valacchia “l’Impalatore” [LowGmaN]



Dracula per gli amici.

POSTA TOSTA

DOMANDO

Ciao ragazzi, sono Ulberto Sunto e vengo dalle mie parti, vicino Cremona. Volevo raccontarvi un aneddoto simpatico che mi è accaduto questa mattina alle 9:37 circa eheheheh.
Stavo facendo una passeggiata all'interno della famosa pineta cremonese insieme ad un mio amico che per correttezza chiameremo col suo vero nome e cognome: Client Istivud.
Noi due siamo soliti fare simpatici giuochi linguistici.

Se per esempio io dico MANNAGGIA
Lui dice LA MISERIA-
E io continuo con -CCIA
...e così via di questo passo, uohh.

Allorchè, all'improvviso lui dice ''MANNAGGIA SANT-'' e io ''-ISSIMA'' e lui ''*******''
Ho censurato perché c'è una bestemmia epocale. Fate conto che al posto degli asterischi ci sia uno dei film più belli di Bud Spencer con protagonista Terence Hill.
Ecco la domanda è, Client finirà all'inferno?

RISPOSTA
Certo.

Nessun commento:

Posta un commento