venerdì 12 agosto 2011

1a Edizione Trofeo Mauro Serio 2011 [Contest]

Il post è curato da LowGmaN.

Oggi, Venerdì 12 Agosto 2011, si è svolta la prima edizione del Trofeo Mauro Serio 2011.
Nella città di Pescosansonesco (PE) si sono riuniti i meglio disegnatori abruzzesi + un molisano che, subito dopo la manifestazione, è stato arrestato ed estradato nelle sue terre. Quindi non abbiate paura: NON È A PIEDE LIBERO.

Ore 13:00
Inizio evento con degustazione di prodotti tipici, ospite speciale Gino Latilla.

SCALETTA

- Tutte le mamme
-
Casetta in Canadà
- Sucker MCs
- Fuck tha Police
- Fight the Power
- Fuck wit Dre Day
(BIS)
-
Casetta in Canadà (di nuovo)

A seguire l'esposizione con i disegni, il tema era IL FILM. I giudici (Mara Venier, Jerry Calà, Pluc, Karicola, Tauro, Marikaaaaaaaaaaaaaaaaa[...]aaaaaaaa e Shaggy) hanno così votato:

AL PRIMO FOTTUTO POSTO (9 punti)


Mattia Sferrella
Un mondo diverso è possibile

Jerry Calà: ''L'Esercito delle 12 Scimmie è il mio film preferito, non ho potuto fare a meno di votarlo''
Shaggy: ''Mattia me lo fa venire duro''
Mara Venier: ''Ma io mi son sempre chiesta, ma mia figlia che fine ha fatto? Bho, non s'è saputo più niente''

AL SECONDO POSTO, CRISTODDIO (6 punti)

Stracchino
The Deer Hunter

Stracchino: ''Beh certo, eh. L'ho fatto per il prezioso pubblico di Pescosansonesco (PE)''
Mara Venier: ''Cocco de zia, vieni qua sul mio seno''
Jerry Calà: ''No, scusate ma la commozione ha prevalso, non ho la forza di fare un commento''
Shaggy: ''Senza parole, il vincitore morale del concorso. M'è venuto duro solo a vederlo''

E AL TERZO POSTO A PARI MERITO, GLI SCARSI (3 Punti)

V RUS
24cm di MASCHERA

Shaggy: ''24cm come il mio pene''
Jerry Calà: ''Libidine''



Antonio Zeoli
El Topo

Gerry Scotti: ''Bellissimo''
Shaggy: ''Zeoli è un duro, ma non come il mio pene dopo aver visto il suo disegno''
Jerry Calà: ''Doppia libidine''

LowGmaN
Hey Biondo, lo sai di chi sei figlio tu?!

Shaggy: ''Mi si è ammosciato''
Mara Venier: ''Disgustoso oltre che offensivo''
Jerry Calà: ''Libidine coi fiocchi stocazzo, ho i conati di vomito''

Nessun commento:

Posta un commento