mercoledì 5 ottobre 2011

A guidare ho imparato da un Navajo [LowGmaN]

C'ho un mal di gola che non ce la posso fare a sopravvivere. Ora che scrivo sono le 5,15 del mattino e mi aspetta una giornata di quelle che non dormi mai (ciao Vasco).
Una giornata che la frase ''Allegria portami via'' l'hanno inventata proprio per oggi, 5/10/2011.
Una giornata al cardiopalmo all'Accademia del Fumetto.

E NON S'AFFRONTA

Ma l'Accademia a me piace eh, c'ha pure le pareti arancioni mo'. È che proprio stommale.
Poi poi POI alcune persone alzano polveroni di amianto per futili motivi che io mi chiedo: ma non c'avete altro da fare? Ma io non lo so, guarda.
OH, C'HO UN MAL DI GOLA PAZZESCO E VOI MI TIRATE PURE IN MEZZO CAGANDOMI PURE IL CAZZO, SORBOLE. Certe cose io proprio non le capisco (ma vorrei parlarvene).

DOBBIAMO CHIARIRE

Seh, vabbè. Lasciamo perdere che è meglio.

MA TROVATI UN LAVORO, CAZZO


CLICCACI SOPRA PER INGRANDIRE

Tavola fatta questa estate come esercizio per l'Accademia. Sceneggiatura tratta da Memorie dall'invisibile - Dylan Dog 19 - tavola 34 se non mi sbaglio.

Matitata con la matita, inchiostrata con l'inchiostro.

MADONNA MIA, NON CE LA POSSO FARE


Nessun commento:

Posta un commento