sabato 10 marzo 2012

Eterocromia [LowGmaN]

Per prima cosa saluto Zikkio che finalmente ha fatto la sua comparsa sul blog con un post da paura. Brofist per te!


IRIDE

''Questo è per noi che non smettiamo di aspettare l'arcobaleno''

Presto (si spera) sarà fuori Iride, l'EP degli Stati D'Ansia: Luther Blissett (Mc) & Karas (che sarei io, il beatmaker).
Potrei parlare di litigi all'interno del gruppo, di opinioni che non combaciano. Potrei parlare di una visione diversa della cultura Hip-Hop. Oppure di come non ci siamo parlati per giorni perché in realtà ci stiamo sul culo a vicenda.

E invece non è successo niente di tutto questo. Perché noi siamo in duplice combinazione, io più il mio socio una cosa soltanto, il risultato di quest'addizione.
Grazie di tutto, man. Sto vivendo un'esperienza bellissima.

LE COPERTINE SCARTATE, PERCHÈ NON CI FACCIAMO MANCARE NULLA




PS: Blissett, però ogni tanto dovremmo litigare. Così, giusto per fare un disco un po' più sofferto e hardcore.

2 commenti:

  1. La prima illustrazione è stupenda!Ha dei colori bellissimi e nonostante abbia pochi elementi esprime molto :)
    Non so se ha senso quello che ho scritto :| spero di si.
    Anche l'ultima non mi dispiace:)

    RispondiElimina