sabato 3 marzo 2012

L'esame della piscia mi ha fregato in pieno [LowGmaN]

Vorrei segnalarvi il blog della mia cara amicissima Ornella, si chiama Le faremo sapere.
È un blog che raccoglie fatti che riguardano il mondo del lavoro, ladrate, annunci lavorativi ai confini della realtà, nomi, cose e città.

A 'sto giro si parla (QUA) di una vicenda accaduta l'altro giorno al sottoscritto. Vi consiglio di leggerlo perché è sì divertente, ma anche utile per trarre alcuni punti importanti.
Insomma, non fatevi incoolare. Ciao.

APPLE X LA STRADA, APPLE X LA GENTE. PEACE.

---------------------------------------------------------------------------------------------------



Oh, Naruto mi fa un po' cagare (però lo leggo #lalogica) e quindi ho voluto torturare il protagonista disegnandolo col mio stile. Spero di averlo rovinato a dovere.

1 commento: