giovedì 17 dicembre 2009

Heihachi Mishima. Win.



Un altro disegno a mano fatto da me (Aggiornato con nuovi fantasmagorici effetti particellari)

E ora passiamo alla rubrica Dillo basso se non lo possiedi nel sacco

Caro LowGmaN e cari amici del Low Gravity World, salto i complimenti perchè sicuramente ne riceverete a bizzeffe:
cosa ne pensate di quelle persone che erano un po' famose e ora non si vedono più dentro la TV? Parlo di Mauro Serio, Dado Coletti di disney club, Sergio Vastano, la Signora Coriandoli, il Coriandolo in Bocca a Cannavaro™ e via dicendo e discorrendo

Sinceramente vostro, Carlo


Carissimo Sinceramente Vostro, innanzitutto ti ringrazio per la lettera che ci hai mandato e per i non complimenti. Ci sorprende (e quasi ci fa schifo) che al giorno d'oggi ci sia ancora qualche d'uno che scrive lettere a mano. Come fai a conoscere il mio indirizzo?
Tutta la gentaglia per bene che hai nominato (dei miti per me... ... ...uhm) in realtà c'è ancora in TV. Non so che cazzo di programmi guardi tu ma io Mauro Serio, per esempio, l'ho visto in Fiore e Tinelli, una roba tipo hanna montana all'italiana però senza canzoni.
Dado Coletti fa l'inviato di Festa Italiana (con Caterina Balivo, la donna più amata dagli ungheresi). Sergio Vastano è un figo e non ha bisogno di stare in tv (però per arrotondare lavora su 7Gold). La signora coriandoli non lo so. Il coriandolo di cannavaro adesso si trova nell'esofago dello stesso.
Ciao a tutti, anche a Vasco Rutti.

Nessun commento:

Posta un commento