Nell'estate del 2008, mentre passeggiavo con uno dei miei registi preferiti in assoluto (il signor Bang, che saluto) me ne esco con: ''perchè non scriviamo una sceneggiatura? Poi magari ci facciamo un film''. Quella stessa sera iniziamo a buttare giù delle idee stupide e senza senso. Circa 3 mesi più tardi il film era pronto per essere masterizzato. B-MOVIE si chiamava, un film trash girato con un budget di 100€ (la cosa più costosa era la telecamera per la PSP) il film più fico di tutti i tempi. Non un fottuto cortometraggio per bimbetti scemi, non un film impegnato girato da univeristari comunistelli. Un film duro e crudo che Tarantino ci si fa le seghe e Sergio Leone si rivolta dalla tomba per guardarselo.
Gli attori erano: il sottoscritto LowGravityFukkenMan, Stracchino From The Ghetto, V To The RUS e il grande Bang (il regista).
Io però oltre a scrivere 1/3 della sceneggiatura e aver fatto l'attore ho illustrato tante cose del film. Tra cui fronte e retro del DVD. Sì, insomma la copertina.
Siccome è un bloggo con dei disegni ecco a voi la copertina:
No, nel film non ci sono UFO e donne urlanti. Era solo un omaggio ai film di serie B anni '50.
Il retro:
In alto a sinitra c'è il signor V RUS, in alto a destra ci sono io (il Low Nazionale), in basso a sinistra c'è il grande Bang e infine (e quindi quello meno importante. No scherzo, dai.) Stracchino.
LO VOGLIO!
RispondiEliminaSe vieni ancora avanti, ti do un pugno sul culo!
RispondiEliminaaah, vabbò. Mi piacciono le persone pulite
RispondiEliminahai l'asma?
RispondiEliminaMa quando lo dice ''hai l'asma''? :ROTOLO NEL PAVIMENTO PER BALLARE LA RUMBA E LA MACARENA:
RispondiEliminaSai, che non lo ricordo, catso.
Diceva "Hai problemi d'asma?" a Blow jonh quando si stava a poggiare una cocaina nel naso... Cazzo ho spoilerato!
RispondiEliminaAaaaah, è del vero!
RispondiElimina