domenica 25 aprile 2010

Illustrazione di Dolan Dig realzzata da Maurizio Di Vincenzo direttamente dalla convenscion mondiale del pulcino, del grano e del fumetto di Lanciano


E adesso ce l'ho pure io un disegno di Di Vincenzo, ma per averlo sono dovuto andare fino a Lanciano, nonostante sia un mio insegnante alla "Scuola del fumetto di Pescara".
Dolan Dig rappresentato dopo che ha finito a scoparsi la 723 fidanzata che gli dura solo 92 pagine, con quel sorrisetto beffardo che sembra voler dire "Nessuna mi resiste, oh".
Presto ci sarà il reportage del buon LowGmaN sulla convencion!

3 commenti:

  1. Sto cercando di pubblicare il riportaggio ma non riescoci

    RispondiElimina
  2. bellissimo qst disegno!!! pure io voglio un disegno di Maurizio Di Vincenzo!!! qnd torna a scuola? Sara

    RispondiElimina