Questa tavola la feci per il Comics Day 2010 svoltosi lo scorso 21 maggio. In realtà è la versione cartacea della stessa tavola fatta per il bloggo (quella volta a era a colori e in digitale).
Ecco il fantastico itinerario della giornata del fumetto:
Pescara Ore 10 circa Fumetteria Acme:
Il percorso comincia con la mostra "Artisti pro Abruzzo", tavole all'asta a cura di Tomatofarm in collaborazione con "Ass.Illustratori".
Pescara Ore 10:30 Presso il Bar Camplone:
LowGmaN, Stracchino e V RUS fanno un Happy Hour insieme a Paolo Brosio. Il tempo per una benedizione e una preghierina alla Madonnina e si continua con il percorso itinerante.
Pescara Ore Bho Biblioteca "Di Giampaolo":
Si prosegue con la mostra del liceo artistico "Misticoni". Una mostra al cardiopalmo.
Pescara Ore 17:04 Sempre alla Biblioteca "Di Giampaolo":
Fanno la loro apparizione i ragazzi del Low Gravity World.
Tizia All'Entrata: Che dovete fare voi?
V RUS: siamo qui per il Reading di fumetti!
Tizia All'Entrata: Ma quello è per i bambini, non vi vergognate? Sciocchi
V RUS: M-ma-ma noi...
LowGmaN: Siamo della SFP.
Tizia All'Entrata: Mi scusi, non l'avevo riconosciuta Signor LowGmaN. Prego, entrate pure. Chiedo umilmente perdono per i miei peccati.
LowGmaN: Sia lodato Paolo Brosio
Tizia All'Entrata: Sempre sia lodato
All'interno della biblioteca troviamo già i compagni di classe della SFP. Inizia quindi l'esposizione delle tavole (tra cui, appunto, quella che vedete qui sopra).
La gente entrava a fiotti per vedere i fantastici disegni, alcuni volevano addirittura pagare per toccare con mano il signor V RUS. Alcuni volevano farsi una foto con il Grand Canyon che ha al posto delle tempie Stracchino.
Da segnalare l'arrivo di Lapo Elkann che ha chiesto di un certo Angels. Bho.
Arriva al termine la giornata, ma prima ci si ritrova nuovamente ad Acme, questa volta per un aperitivo con stuzzichini e cocktail. E quando si tratta di cocktail Paolo Brosio è sempre in prima linea.
AHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaAHAHAHHAHAHAHAHAHA giornata indimenticabile, bellissima, poi i momenti con Brosio Paolo sono stati i migliori
RispondiElimina