...che poi, io non sono incazzato. Siete voi che siete la riva della matacina se cuffen trenten setten govis.
Ma P-pirlo, che giocatore unico al mondo. Aigh agh agh, fuori tempo massimo, guaraguà facciamo Pi-Pirlo. Guarda cosa fa, ahvìa, ha lalucidha dheh, la lalucidha dheh di vedere Ròssi in mezzo all'area. Poi, poi, POI ci vuol la qualità anche. Poi tocca di sinistro, lui inconclude di destro, noh eh dheehh De Ròssi. Pperò tutti vanno abbracciare P-pirlo.
MOMENTO DRY
Bene.
Questo è il mostro di Frankenstein Modello Nexus6 - modello da combattimento. Colorato con le ecoline. Io le ecoline le odio e infatti m'è venuta una mezza merda (mezza perché il volto mi piace, dai). Mauro Serio.
UN TOT DI NEWS
Il 4 - 5 giugno si terrà il LANCIANO NEL FUMETTO 2011, la mostra/mercatino/salamadonna del fumetto, del CD e del vinile.
Per la Scuola del fumetto di Pescara ci saranno un tot di fumettari: Maurizio Di Vincenzo, Beppe Barbati, Antonio Fara, Stefano Caselli, Pedro Hugo Cavuti, Leo Macs, Roberto Recchioni e Massimo Rotundo.
Il Low Gravity Staffssss sarà ovviamente presente e, udite udite (/leggete leggete), girerà un cortometraggio di quelli fregni per conto della SFP.
A proposito di film, tra le altre cose è in scrittura il prequel di Dead-Movie (clicca!)
Si chiamerà Funk-Movie e vanterà la partecipazione speciale di Giovazzo nella parte di un samurai afro anni '70.
La data di uscita per adesso 'nsisà perché quando scrivo ci metto un fracco di tempo.
Per quanto mi riguarda posso affermare che sarà un bel film, anche più di Dead-Movie che era altresì bello.
Nessun commento:
Posta un commento