venerdì 25 novembre 2011

Termoli oh mia bella Termoli [V RUS]

Un viaggio alquanto travagliato per arrivare a Termoli visto anche il ritardo immenso che il treno ha fatto (guarda caso il giorno che c'eravamo noi).
Ospitati da Antonio Zeoli ci siamo messi a disegnare e visto che c'eravamo mi sono ricordato di usare il pennello che avevo comprato 1 anno fa e mai usato.

Stracchino sketchings:
"Wolverine che passione"
Matita e china su foglio A4

"Tartarugami la sisa"
Matita su foglio A4
Antonio Zeoli Skit:"Low prospettico"
Matita e china su foglio A4

V RUS Drawings:
"Lower Side G of the maN"
Matita e china su foglio A4
"DJ Zolla"
Matita e china su foglio A4

LowGmaN skills:

"Mi fa Pietà"
Matite, chine e acquerelli su foglio A4 per lo schizzo, pietra in marmo per la realizzazione sculturale posizionata sull'attico di Antonio


Premiazioni della serata:
Premio a LowGmaN per il "miglior rutto inaspettato" valutato in base a forza, rumore e durata.
Targa commemorativa ad Antonio Zeoli per la "miglior scoreggia pre-merda".
Coccarda d'oro a Stracchino per essere stato il "primo a mettersi adagio a suo agio" con il tempo record di 7 minuti e 18 secondi dopo l'arrivo in casa rimanendo in mutande.
Fiore d'oro a V RUS per il "premio Fiorello HM!" dopo aver detto la frase "...so ste cose ma non mi guardo il Grande Fratello, io mi guardo Fiorello HM".

6 commenti: