domenica 27 dicembre 2009

Io Credo all'Assassino 2





Scritto, disegnato, inchiostrato e postato interamente dal V RUS
Doveva essere colorato...maaaa ho FAILlito



Leggiamo ora una mail molto toccante. D'ora in poi l'angolo della posta si chiamerà:

LA POSTA TOSTA

Ciao a tutti voi del Low Gravity Mondo, sono Cimone Sisticchi e scrivo da Maurstefanolorenzo in provincia di Toscana.
Vorrei farvi una domanda circa il natale:
Vieni qua, vieni qua, sono più giovane di tempo in miniere e lavoravo nelle montagne per divertimento (e anche per i soldi in Italia). Era una bella soddisfazione ecco, a casa erano contenti, bene bene, a casa i nonni erano cantanti, orgogliosi, bravi. Negli anni '30 in Italia e all'estero io l'ho visitate e vi assicuro il brano.
Che ne pensate?
Anche perchè e poi dopo aver passato tutta la vita ad estrarre il mercurio dal profondo della terra e gli scioperi che era finita la guerra e così sebbene non fossimo vicino alla stufa preferita alle mani e non. Per la prima volta in miniera per la speranza di masticato, ecco.
Ecco, secondo voi, il santo Natale?


Ciao anche a te Cimone da Maurstefanolorenzo! mi piace quella località, sai? Fanno un pan di spagna che è la fine del mondo.
Ora passiamo alle tue domande, mi hai fatto riflettere, sai? E non ti nascondo che è sgorgata pure una lacrimuccia.. dopo aver riflettuto a lungo... devo dire che sì, il santo Natale.. per quanto riguarda la seconda invece, è vero, sì.

9 commenti:

  1. Finalmente hai postato. Mannaggia il diavolo porco. Con tutto il rispetto per i porci.

    RispondiElimina
  2. Nonostante tutto il rispetto che c'hai messo, il mio porco s'è offeso.

    RispondiElimina
  3. A signò, quando si impreca si impreca, quando non si impreca... non si impreca
    AAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

    RispondiElimina
  4. Ah, addirittura?
    Allora rifatti gli occhi con questo: http://www.youtube.com/watch?v=X_2o1yvehMs

    RispondiElimina
  5. La lettera mi ricorda un'opera qualsiasi di imperatoromnium.

    RispondiElimina