lunedì 28 dicembre 2009

Just another nota di demerito.


Fatto da LowGmaN e scritto da DarkBowser, quel puzzone.

LA POSTA TOSTA

Ciao a tutti ragazzi della redazione di Low Gravity World! sono un assiduo frequentatore del vostro bloggo, mi chiamo M1CH43L (scritto così perchè i miei volevno farsi i fregni) e vengo dalla provincia di Agosta. La mia domanda (che mi assilla già dalle prime volte che leggo il bloggo) è: ma è vero che britney spears è stata grassa per un periodo? perchè mi dispiace molto per lei, insomma.. è molto brava.. una grande artista.. qui in provincia di Agosta le vogliamo tutti molto bene. Vi mando i più sinceri.

Ps. allego alla e.mail una foto di una costata d'agnello fatta dalla mamma.. spero che vi piaccia molto




M1CH43L C0RL30N3


Bella M1CH43L, quanto tempo, eh? Mi fa molto piacere ricevere una tua mail. Sei uno di quelli che ci segue sin dall'inizio.
Prima di tutto mi stai sul cazzo. Ma tantissimo. Cioè, chi te l'ha detto che abbiamo una redazione? Ci prendi per il culo perchè siamo un bloggo piccolo e appena nato? Bha, roba da pazzi, davvero.
Poi ad Agosta, sinceramente, non ci tornerò mai mai mai più. Fanno un pan di spagna orribile. Meglio quello di Maurstefanolorenzo.
Comunque la nostra Brinnona Spears è stata cicciona. Si è tagliata anche i capelli (non parlo solo di quelli che sono in testa). Vorrei citare Giovammaria Cecchi, gl'Incantesimi Commedia: ''Questo aver dato fede a' tuoi incantesimi, e tue merde, mi ha rovinato.''

Ecco vedi, quello che voleva esprimere il Giova è veramente una roba... non so.
Sicuramente il polverone che hai alzato offrirà diversi spunti di discussione.

Lettori di Low Gravity World vi invito a rispondere al simpaticissimo M1CH43L.

P.S. Complimenti alla cuoca

12 commenti:

  1. PS. io invece mi dissocio dal mio collega Low nel fare i complimenti alla cuoca, secondo me, già a vedersi dalla foto quelle costatelle fanno schifo.
    PPS. con simpatia, mi stai in culo anche a me.

    RispondiElimina
  2. No, io non sono un semplice collega. Sono il capo supremo di questo luogo ove piccoli e graziosi fumi fassi. Ti ordino di fare i complimenti alla cheffa. Ora.

    RispondiElimina
  3. V Russo, non vedo nessun complimento, come mai?

    RispondiElimina
  4. Avrà assaggiato le costatelle per verificare la loro bontà e sarà morto, provandone la loro schifitudine.

    RispondiElimina
  5. Dalla foto sembrava. E basta. Sembrava e basta. Né buona né schifosa. Sembrava.

    RispondiElimina
  6. Low... la dittatura non mi piace!!! MI LICENZIO!!
    Voglio la mia liquiudazione (come se mi paghi).

    RispondiElimina
  7. Al tuo posto prendo M1CH43L. Almeno la mamma è bona e cucina bene

    RispondiElimina
  8. VOGLIO RIMANEREEEEEE!!! M1CH43L ci sta sul cazzo a tutti!!!! daiiii!!!

    RispondiElimina
  9. Lei almeno ha un bel culo, tu cosa metti in gioco? [cit.]

    (devi rispondere ''il mio carisma'')

    RispondiElimina
  10. ehm.. IL MIO CARISPAQ!...ehm.. ah nono era carisma?.. ehm IL MIO CARISMA!

    RispondiElimina
  11. Allora non ti prendo. Non voglio carisma.

    RispondiElimina