lunedì 4 gennaio 2010

VASCO RUTTI



LA POSTA TOSTA

Cara redazione di Low Gravity World, prima di tutto vorrei farvi i complimenti per la vostra stupenda rivista. Inoltre vorrei rispondere alla lettera di M1CH43L e condividere con voi e con i vostri lettori la mia passione per una saga che purtroppo è quasi scomparsa dalle console Nintendo, ovvero quella di Super Mario.
Sicuramente voi risponderete ''Ma se c'è il remake di Great Giana Sister su DS!''. Questa risposta purtroppo non mi soddisfa, perchè io vorrei che la Nintendo pubblicasse sulla signorina Wii (La Wii è una femminuccia) non uno spin off o salcazzo, ma un nuovo capitolo, porca mignotta.
Spesso mi chiedo cosa spinga Nintendo a trascurare la signorina Wii. Sicuramente Satoru Iwata, quel faccia gialla, se solo fosse bello a scrivere le coste sulla spiaggia di che cosa io potessi vivere se non di amorosi e graziosi potenti Cristian De Sichi. Penso.
Mi soffermo a guardara la picca di mio zio e dico: ''L'anno prossimo mi compro un pezzo di formaggio e lo attacco alla TV e ci gioco col pad del Sega Megadrivern III Plus''

/ArcataSopraccigliare89/

P.S.
Andate a fanculo sfigati di merda



RISPOSTA POTENTE

Sapete perchè io e i miei amici abbiamo aperto questo bloggo? Dei fumetti, sinceramente, non ci frega nulla. Lo abbiamo fatto per le vostre mail. Una mail, in questo caso, che offre due spunti interessanti.

Il primo è ovviamente legato alle aggiunte di alcune nuove regole citate già in precedenza dal nostro caro M1CH43L, specie in un titolo con la storia potente dove finirebbero per appesantire il tutto aggiungendo cazzi vari, inutili e che servono solo a riempire (come i filler nei cartoni animati giapponesi). Anche in un Crest Foreres, poi, alcune di 'ste cose sarebbero al limite della bellezza potente a livello ludico, né più ne uno né più del bene. Dobbiamo poi assolutamente accertarci che se un guaritore delle filippine capisca davvero quello che sto dicendo.

Certe cose poi non vengono implementate nemmeno nei Faster Coaster della Pasters, figurarsi se dovessero divenire obbliganti in un Crest Foreres di stampo nautico heheheh. Cioè, insomma. Lascia perdere queste cose che non ti ruguardano e fatti i cazzi tuoi che è meglio.

Secondo punto ben più interessante secondo il mio punto di vista: il Convertibile è stato uno degli strumenti più importanti di questo decennio appena trascorso. Per i dialoghi "liberi" nei driver di questa potente macchina (Chimera, come lo chiamavano gli sviluppatori ufficiali di questa portentosa macchina ormai andata in disuso per colpa dei Vucumprà): come sottolineava M1CH43L i dialoghi scritti nel linguaggio +C+ sono un rischio per i novellini del Computing e del Convertibiling, e se lui parlava di una cazzata io mi sento di dire che un invece, secondo me, era una figata perchè se danneggi il Complert A.06 del convertibile esso si appiattisce in modo che tu possa inserire la mano e riabilitare il Fasert. Sia la qualità dei pezzi interni che quelli interni è potente. La potenza è tutto caro mio.

5 commenti: