venerdì 4 giugno 2010

A caso 2... fatto sul momento, io devo pensare oggi le domande che ti faccio domaaani? [Stracchino]

Rappresento me mentre dimostro agli egiziani, l'esistenza della prospettiva... anche se in Egitto la prospettiva non esiste, esistono solo le piramidi. Avendo fatto solo un anno di liceo classico, al contrario del fratello di Lowgman, sono muscoloso solo da lontano e quindi sono bono solo da una buona distanza.

La posta che salva la vita oppure la rende una merda

Salve amici di Lowgravityworld sono un uomo di circa 40 anni, mi chiamo Fabio e faccio il calciatore. Siccome nella vostra equipe c'è Low che ha un fratello che ha studiato medicina, volevo chiedervi che cosa rischio per aver ingurgitato un coriandolo 5 anni fa. Però non ve lo chiedo piu.
Fabiocannavaroquellovero_scugnizzo

Caro fabio, la tua lettera mi ha davvero toccato, anzi io l'ho toccata, e quindi ho deciso di risponderti nonostante tu non l'abbia piu chiesto... ebbene fabio, stringiti forte... avrai figli messicani. cordiali saluti.
Stracchino

5 commenti:

  1. Quella non è prospettiva, hai veramente il braccio piccolo

    RispondiElimina
  2. Sì è vero, lo conosco pure io, ha il braccio veramente così.. è un freak

    RispondiElimina
  3. Super Freak?
    http://www.youtube.com/watch?v=QYHxGBH6o4M

    RispondiElimina
  4. si capisce che l'ho fatto con il pennarello che non uso mai?

    RispondiElimina
  5. SIKKENS! (significa sì, non è il negozio.. non sto violando nessun diritto)

    RispondiElimina