sabato 5 giugno 2010

A caso 3 [V RUS]


Questa soldata fantascientifica è una rappresentazione casuale, così a caso che è addirittura a caso!!

La posta tosta

Ciao Amici! mi piace pensare che voi, almeno se non tutti qualcuno, o almeno dico di lui, cioè tu, sì tu, insomma... ciò che voglio dire è che ti voglio bene, leggo sempre il vostro blog e mi diverto tantissimo.. mi avete fatto uscire dalla depressione e ho messo su famiglia.. ora ho una moglie, una figlia e un cane... e tutto grazie a voi, siete mitici!
Ragazzo Felice 1935

Caro ragazzo felice, non ci aspettavamo che il nostro blog potesse avere tutto questo potenziale, portare la felicità in una vita è una cosa... cioè... è goal, è fantastico, cioè.. le vere storie sono quelle vostre, noi ce le inventiamo, le vostre sono quelle vere, quelle che ci fanno piangere, e io ho pianto, molto... ti porto i saluti di tutti i Low Gravity Men e ti salutano anche quei simpaticoni che bazzicano nel "Ganasta".. l'ultima frontiera della trasgressione.. bella! berremo cedrata e mangeremo pasticcini per festeggiare te amico!

12 commenti:

  1. Caro Ragazzo Felice, io ti odio.
    Io ti odio perchè sei felice e io no.
    Ma arriverà il giorno in cui tua moglie ti metterà le corna (col cane) e tua figlia diventerà una puttana.
    E io sarò lì, a piangere insieme a V RUS. Lui per le vostre storie vere e io per la mia vita di merda.

    @Ragazzi del Ganasta: non esagerate con la cedrata che poi vi si gonfia lo stomaco

    RispondiElimina
  2. Ragazzo Felice 1935 che hai fatto? ti preferivo prima, hai gli occhi di fuori.
    V RUS che bella sorpresa inaspettata

    RispondiElimina
  3. di la verità, hai usato il libro delle pin up

    RispondiElimina
  4. oggi è per senza motivo il mio compleanno

    RispondiElimina
  5. mi faccio l'esageratino, guarda l'ora

    RispondiElimina
  6. Ngul hi fatt la nuttat!!
    cmq no, il bello è che mi è venuto così, a caso.. senza pin up, senza documentazioni.. ho voluto provare

    RispondiElimina
  7. secondo me dovevi fare i fianchi più larghi/femminili.
    Il resto fa paura.
    (sono LowGmaN, non mi va di entrare con l'account)

    RispondiElimina
  8. eh sì è un pò stretta di fianchi infatti.. lo terrò presente per il futuro.. (oramai faccio parte del ganasta team!)

    RispondiElimina
  9. Si vede che gianluca c'ha nmh2...non ci sta sul pc (sorta di citazione)

    RispondiElimina
  10. c'ho giocato 8 ore tra ieri e oggi

    RispondiElimina