lunedì 23 agosto 2010

GOLD COBRA [LowGmaN]




I Limp Bizkit. Un gruppo odiato da tutti, anche dagli stessi fan.
Vorrei spendere molte parole per questa band molto criticata ma non lo faccio perchè, percheeeeeeeeè non ne ho voglia, sostanzialmente.

LA FORMAZIONE

Fred Durst - Cantante, Rapper e fondatore della band. La mia frase preferita: ''Fuck Placebo'' pronunciata prima di iniziare il concerto. Il manager dei Placebo aveva scambiato Durst per un fan che voleva l'autografo.

Wes Borland - Chitarrista e Divinità. Frase preferita: ''Molta della musica che c'è ora non mi piace per niente e mi sento parzialmente responsabile per questo. Abbiamo influenzato un sacco di band che trovo orribili. Esempio: Linkin Park.
Mi voglio solo pugnalare le orbite degli occhi con un cacciavite''

Sam Rivers - Bassista e cofondatore. Usa dei LED luminosi sulla tastiera e questo piacemi un sacco. Una grande band si vede anche da questi piccoli particolari. Hmmmmmm.
È il cuGGino di:

John Otto - Batterista con influenze Jazz. Molto legato alla scena rap, ha anche un gruppo di cui non ricordo il nome. Questa volta però fa l'EmmeCi e non il batterista. Curioso [cit.]
''John Otto, take 'em to the Mathews Bridge!'' PATUM-TUM TU-DISH!

DJ Lethal - Turntablista, campionatore, Diggei. In passato era il DJ della famosa band House of Pain (che saluto), quelli di ''Jump Aroud'', ricordate?
''Dj Lethal, bring it on!'' Scra-scra-scra-swswswswswswsweeeeeh!

OH NO, GUESS WHO'S BACK

Dopo un po' di macelli che sono successi all'interno del gruppo ecco che dopo anni di assenza tornano con il loro bel biscotto inzuppato. L'hanno detto loro ''chi ci odiava prima ci odierà anche adesso'', come dire: haters gonna hate.
Gold Cobra, chiaro riferimento al membro virile, si prepara a colpire nel 2010.
Per l'occasione, come avrete visto all'inizio del post, ho voluto raffigurare la bestiola in compagnia di una signorina niente male.
Intanto beccatevi Walking Away, una canzone tratta dal disco in uscita quando sarà pronto.

5 commenti: