venerdì 20 agosto 2010

Vincenzo [LowGmaN]




Vincenzo Di Simone A.K.A. V RUS è un autore di fumetti, attore e personaggio fregno italiano.

IL SUCCESSO PLANETARIO

Di Simone inizia la sua carriera in teatro lavorando con diverse compagnie quali: Freddi&Laura, Marinaretto e Graziosaquellasalopette. L'incontro fondamentale però avviene nel 1999 con Antonio Ricci che portò il V RUS alla celebrità a livello mondiale grazie alle numerose macchiette comiche di successo interpretate nella trasmissione ''Adesso mi taglio una vena, scegliete voi quale'' (si ricordano in particolare ''Il Gaio Stronzo'', ''il Chierichetto Malandretto'' e ''Il Pezzente'').

Nel 2000 il De Simon & Girlfucker (rinominato così da Federica Panicucci, vecchia fiamma del V RUS) partecipa come cantante al Festival di Sanremo con il gruppo occasionale ''I Figli di Mignotta'' con la canzone ''Andatevene a fare in culo garbatamente''. Sempre nel 2000 registra insieme ai Linkin Park la canzone ''Crawling in my skirt'', la traccia nascosta di Hybrid Theory.

LA CADUTA

Nel 2001 è stata affidata a V RUS la conduzione del Festival di Sanremo, coadiuvato da Corrado (ormai morto da 2 anni circa). Torna quindi a calcare il palco dell'Ariston di Sanremo dopo un anno dalla prima fortunata esperienza.
Tuttavia non riesce a bissare il successo. Durante la prima serata V RUS entrando in scena esclama ''MI IGNETTO DOSI POTENTI DI CALMANTI ENDOVENA''. La trasmissione cessa la sera stessa. Il giorno dopo, ai microfoni del Seno Compatto, lascia un'intervista. Ecco uno stralcio:

''io ho detto: NON MI IGNETTO DOSI POTENTI DI CALMANTI ENDOVENA. Ma il microfono era chiuso e non si è sentito il NON. Diogiesù.''

LA SVOLTA

Nel 2008, dopo anni di nulla, c'è l'incontro che gli cambia la vita. LowGmaN e Bang, scelgono V RUS come protagonista del loro primo film, B-Movie, attenta analisi pungente del cinema italiano, film che riporta al successo il V Nazional Popolare.

Il 26 novembre 2009 dalla mente di LowGmaN nasce il Low Gravity World, bloggo contenente fumetti, illustrazioni e bontà. Inutile dire che V RUS è uno dei componenti di spicco della Low Gravity Click.

LA POSTA TOSTA (Con GIOVATZO!!)

DoMaNdA

carissimi tizi che fate il bloggo,mi chiamo giovatzo e ho circa ventanni,robba del tipo che cio stè domande che adesso vado ad apporvi.
1)essendo un tipo privo di qualsivoglia fantasia e desiderio di fare passo uno strafotto di tempo a giocare al videoggiogo dei porkemonz,problema è che non riesco a trovare frociù e per fare ciò ho tentato anche di fare accoppiare il porkemon maiale con quella tettone che mi ci faccio tante seghine solo a vederla ma niente.
2)mia nonna è tremendamente attratta da v-rus rustico e ogni qualvolta appiccio il mio computer per visitare il vostro sito mi tocca tenerla lontana con la doppietta di mio povero nonno che però ci sto per finire i proiettili,potete fare qualcosa per diminuire il suo sex appeal così da evitare di far saltare la testa alla mia nonnina cara?
3)è vero che lowgman ha avuto in una sola notte più di novantatre prostitute asiatiche?
ok adesso vi saluto che ho lasciato mia sorella a penzolare dalla finestra con un cappio attorno al collo che sennò prende freddo alla prossima volta tizi che fate low graviti wuorld

P.s.ultima curiosità,ma è vero che la punta del pene di v-rus rustico ci ha la forma della testa di optimus prime?

RiSpOsTa

Ciao Giovà! Da quanto tempo! ( da ieri praticamente)
Passo subito alle risposte.
1) Frociù, o come cazzo si scrive, lo trovi solo nei peggiori bar di Caracas
2) V RUS, effettivamente è un bel pezzo di Marco e di Antonio. Hanno preso il torso di Marco e gli arti di Antonio e li hanno uniti.
3) No, LowGmaN ha avuto in una sola notte 93 punture di zanzara asiatica, forse ti sei confuso, Giovà.

No, il pene di V RUS è quello di Marco. O Antonio, non ricordo.

4 commenti:

  1. ahahahahahahhahaha!1!!!!!uno!!!millecentoundici!!!!1111!!!!
    ahahaha padsi!!! ti sei dimenticato di aggiungere alla bia biografia che sono stato una delle più grandi fiamme di Sandra Bullock dopo che ha vinto l'oscar con il film "ricatto d'amore"

    P.S. il mio pene è per metà Marco e metà Antonio.. quindi tutti e 2..

    RispondiElimina
  2. Bella V RUS, mo che ti ho fatto questo post sei lo zimbello del gruppo. Mo dobbiamo litigare.

    RispondiElimina
  3. Ahahahahahahah, il bello è che ci devo andare davvero a settembre! Manco a farlo apposta, oh

    RispondiElimina