mercoledì 18 agosto 2010

Tigre contro Tigre [V RUS]


Disegno: V RUS
Colori: LowGmaN

Inizialmente era un disegno privo di sfondo (in realtà lo sfondo c'era.. ma era moolto approssimativo) fatto da me in una giornata di noia, poi al buon Low venne in mente di metterci uno sfondo, un lavoro eccezionale che gli è costata fatica, ma alla fine il risultato è straordinario.

LA POSTA TOSTA (a cura di Exply e LowGmaN)


DOMANDA

Ho seguito compassione il vostro reportasg su Tierrelle e la Squola del Fumento. M'è piaciuto tanto assai. Però ho visto una vostra foto di Stracchino che mi ha sciocchato. Praticamente c'è lui con la sua testa e basta, quindi chiedo: Stracchino: hai la barba che si tocca con i capelli o è solo un brutto scherzo del destino che li ha fatti incontrare? Forse è stata Raffaella Carramba?

Siete finanzati con una ragazza o con un ragazzo? O con tutti e due?

Vi fate il bidè prima o dopo One Piece? Se sì perchè se no perchè.

Vi è piaciuta la mia lettera? Se sì perchè se no perchè.

Allora. Credo di aver finito. Spero di non avervi annoiati. Io cerco solo un'amicizia stabile e waka waka eh tsamina mina zangalewa awana haha.

Con tanto difetto

Michelagnello.


RISPOSTA

Caro Michelagnello, sei un impostore. Tu sei Exply. Tu volevi spacciarti per il nostro caro M1CH43L (quello dell'agnello della mamma) e invece t'ho scoperto. Sei sotto scacco amico, tu hai finito di prendermi per il culo. Ma sai, io sono buono e quindi ti rispondo lo stesso:

Stracchino purtroppo ha dei problemi con le tempie, infatti lui non le ha.
Però se la vive con filosofia e spesso ho sentito dire queste frasi ''io mi vivo la giornata alla bell'e meglio'' oppure ''ma cosa mi importa, basta che c'è la salute e si può campare anche senza parti del proprio corpo''.
Questo gli fa molto onore e quindi lo appoggio pienamente.
Per quanto riguarda alle basette che fanno il giro dell'orecchio non me lo so spiegare.

Non siamo fidanzati con alcuna/o. Tuttavia Low è workinprogres, V RUS non si sa e Stracchino ormai è fidanzato con la sua mano destra dopo che si è dovuto masturbare ferocemente per le analisi dello sperma.

Il Miguel Bidè me lo faccio durante One Piece. Quel Manga/anime mi provoca una cacarella che non ti immagine neanche un po'.

A me personalmete è piaciuta tanto la lettera. Ho dovuto tagliuzzare perchè era troppo lunga.

PS: non mi piacciono i Metallica

Nessun commento:

Posta un commento