giovedì 19 agosto 2010

Sparatoria finale di "Taxi Driver" [Stracchino]

Finalmente l'ho finito! Merda troia (cit)! Era da mesi che stavo facendo questo lavoro, inizialmente doveva essere solo a matita, poi ho pensato di inchiostrarlo, poi mi sono rotto le palle di quel fottutissimo pennino da disegno tecnico e ho rinunciato a finirlo, poi ho comprato il pennello e l'inchiostro e finalmente mi sono impegnato e ho concluso questo mio omaggio a "Taxi driver", il mio film preferito.

Qui sotto c'è il video della sublime colonna sonora, renderà piu immersiva la lettura (anche se non ci sta un cazzo da leggere)




Ecco i 5 foglietti dimmerda per le fotocopie con la scena della sparatoria. Fino alla vignetta 10 ho usato il penninommerda, le succeesive le ho fatte col pennello.





Questo è il video della scena finale del film, in cui c'è la sparatoria (dal minuto 1:28 a 5:01).

3 commenti:

  1. La citazione dovrebbe essere di Samuel Jackson?

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. no, è di mario nel post che viene prima di quello che precede questo. in realtà la citazione era "troia merda"

    RispondiElimina