domenica 8 agosto 2010

WHEN THERE'S NO MORE ROOM IN HELL, THE DEAD WILL WALK THE EARTH [LowGmaN]







Tempo addietro ho voluto disegnare il protagonista di Shaun of the Dead perchè è un film che mi piace un thanto assai.
Se in un film ci sono Zombi al 90% mi piace.
Il mio Zombi ideale è lento, stupido e senza escrescenze sulla pelle. Lo Zombi è semplicemente un morto che si muove quindi denti accuminati, artigli, arti superflui, occhi tipo lucertola etc. non mi piacciono.
Zombi di Romero (rimaneggiato da D.Argento e con le musiche dei Goblin) secondo me è il capolavoro massimo della filmografia Zombesca e ha tutto quello che voglio in un film del genere. Un pizzico di borotalco sulla faccia, un po' di sangue color magenta e via, ecco il capolavoro.
Dio, quanto amo quel film.

LE CITAZIONI CHE MI FANNO DIVENTARE PAZZO



- Sul divano! Buttiamola sul divano!
- No, non andare là!
- Ce la fai? - Sì che ce la faccio!!
- Le chiavi del regno! - I Walkie Talkie!
- Doing Deong! (le pallottole che rimbalzano sui tubi di metallo)
- Trick-CLICK! Trick-CLICK! Trick-BANG! (Stephen che cerca di sparare con la pistola a tamburo)
- E' un peccato! - Cosa? - L'unica persona che può sbagliare con questo è l'unico coglione che ha la grana per comprarselo (o una cosa del genere)
- C'è una specie di passaggio sopra al negozio
- BANG-NGNGNGNGNG (raccordo BELLISSIMO: Peter spara e il rumore dello sparo si raccorda a quello delle pale dell'elicottero che atterra in un'altra scena)

E tanta altra roba che non ricordo. In reatlà potrei trascrivere tutto il film visto che i dialoghi sono una perla unica.

Nessun commento:

Posta un commento