lunedì 9 agosto 2010

TRIP [LowGmaN]


Trip inteso come mania, idea fissa, fissazione e rottura di coglioni per chi ti sta vicino. Non c'entrano le droghe allucinogene.Tutti nella vita abbiamo avuto il trip per qualcosa. Io per esempio l'ho avuto per il Dreamcast, la console CULT per eccellenza, ritenuta la macchina da gioco più FREGNA di sempre. (Io non la penso così ma) per tanto tempo l'ho cercato: ore e ore nei mercatini online per confrontare i prezzi, le offerte con i giochi venduti separatamente, le code e i blocchi.
Nello stesso tempo cercavo di informarmi sulle piccole perle videoludiche di questa console, sui capolavori senza tempo, sui giochi import giapanesi mai arrivati in occidente.Quando l'ho trovato non facevo altro che parlarne con mio fratello e sono entrato in paranoia da trip mentale: ''e se non riesco a trovare i soldi?'', ''e se il tizio mi fotte e mi manda una scatola vuota?'' oppure ''e se la console è rotta?'' o ''e se la console non è PAL e mi si vedrà in bianco e nero sulla tv?'' e via dicendo.
Una volta arrivata la console dopo 3 giorni non ci ho giocato più, il trip era finito.
Mio fratello invece in questo momento ha il trip per il RASOIO TAGLIACAPELLI.
Quando parla del RASOIO TAGLIACAPELLI è evidentemente agitato, è logorroico, non fa altro che mimare il gesto che si compie quando si rade. È eccitato (sessualmente e non) quando vede dei peli che possono essere rasati.Io sono la sua cavia. In ordine mi ha tagliato: i capelli a 9mm, la schiena, di nuovo i capelli questa volta a 3mm con sfumatura a 6 (fallendo miseramente la sfumatura ha dovuto tagliare completamente a 3mm) e infine gli avambracci.
Fra qualche ora arriverà un pacco con un nuovo RASOIO TAGLIACAPELLI di quelli professionali. Dio, quando finirà tutto questo?
Ora, direte voi, che cavolo c'entra col disegno che sto per postare?
C'entra per due motivi. Primo, è stato fatto un po' di anni fa, quando avevo il trip per me stesso, cioè passavo le giornate ad autoritrarmi in pose figue.
Secondo, nell'immagine qui sotto ho i capelli lunghi, capelli che sarebbe bello rasare col RASOIO TAGLIACAPELLI.



Intanto volevo informarvi su CRT (Cathode Ray Tube) il fumetto scritto e disegnato completamente da me. Il lavoro procede un po' lentamente, ma va come deve andare. Sto cercando di fare le cose per bene mettendoci tutto il tempo che ci vuole.

2 commenti:

  1. basta con sta storia del rasoio :rotfl:

    RispondiElimina
  2. Eddai, non ti piace il RASOIO TAGLIACAPELLI?
    Non lo vorresti anche tu il RASOIO TAGLIACAPELLI?
    Ora ne ho due, se vuoi te lo vendo il RASOIO TAGLIACAPELLI.

    RispondiElimina