lunedì 13 settembre 2010

100 di questi post [Stracchino + LowGmaN + V RUS]




Il bloggo. Non ci odia più.
Ha imparato a fidarsi di noi e noi di lui. Gli abbiamo regalato 100 post e lui ringrazia, a modo suo.

L'intero Low Gravity Staff ha deciso di celebrare il 100° post con una rivisitazione della copertina del numero 200 di Dylan Dog (l'originale è disegnata dal maestro Angelo Stano).

Ognuno ha matitato se stesso, LowGmaN ha inkiostrato e Stracchino ha colorato. Di nuovo Gianlow ha creato lo sfondo e le varie scritte. Un disegno corale per un post molto importante. Sappiate comunque che questo non è né l'inizio né la fine.

LowGmaN! Digli da dove vieni!
Vengo da Pescara, la città più bella del mondo, la città dei pesci.
Amo disegnare fumetti e non. I videogiochi sono la mia passione più grande e posseggo una discreta collezione. I VG che preferisco sono i Metroidvania.
Non guardo molti film. Ascolto musica per 3/4 della mia giornata, i miei generi preferiti sono il metal alternativo e il rap degli anni d'oro.
Vorrei ringraziare un po' di gente. Stracchino e V RUS che hanno fatto si che questo sogno si realizzasse, il mio caro Exply, Writer, gli amici conosciuti su GV, gli ''amici'' su FB, i fra dell'artistico (non tutti, alcuni mi stavano sul cazzo), Giovazzo e Zopito, Bang che ci guarda da lassù (da Lanciano), tutti i fra della Scuola Del Fumetto di Pescara, tutte le classi (soprattutto la mia), i docenti, gli ex alunni e quelli che verranno, La Direttrice Suprema Sua Santità ALBA DI FERDINANDO (inchino), tutti quelli che ho tra i siti amici qua di lato, mamma e papà e un po' di miei fratelli.
Tutti quelli che ho dimenticato perchè sono stupido.
Il resto può anche andarsene a fare in culo, soprattutto tu. Sì, tu, coglione.

Io sono Stracchino, parlo poco perchè ho mal di gola. Dico solo che sono abruzzese e oggi ho incontrato il signor Semproni alla stazione di Pescara. Il mio mito sommo è Maccio Capatonda e gli voglio tanto di quel bene, quello là. Mi piaciono una freca i videogiochi, soprattutto i GTA e amo tanto anche il calcio. Sono uscito dal tunnel dell'aceto ma mo cio tantissime fobie e disturbi mentali quali l'ipocondria e l'antisocialità. Sono stato operato 2 volte al culo. La musica mi urta, la sento ebbasta. Mi piace tantissimo Robert De Niro. Ho paura del sugo e delle farfalle.

E il V RUS che dice?
Abruzzese anche lui? sì! Amo i Videogames in genere anche se mi sono stancato degli FPS, la musica quasi tutta quella che mi piace, anche se prediligo l'hip hop e odio, ma ODIO l'house, disegno qualsiasi cosa mi viene in mente, anche se sono più portato per uno stile occidentale, grottesco e umoristico, ogni tanto mi fanno dipingere, anche se.... no.. niente.. ho una discreta collezione di fumetti che via via si sta espandendo, accumulata tutta negli ultimi mesi, DyD in primis!
Già siamo arrivati al post N°100! Sembra di avere aperto il bloggo da così poco tempo e guarda quante soddisfazioni, và và.
Le festeggiazioni si sprecano con una marea di pane unto da mangiare abbontandemente, dolcini freschi, acqua e ghiaccio e ghiaccio e acqua e ghiaccio-ghiaccio [cit.]!
Sorprese e beltà a non finire ogni volta che faccio torsioni e mi osservo intorno, così tra alberi secolari e lampioni dell'antica roma (quella di Giulio Cesare) mi accorgo di essere vicini anche al compimento del primo anno del bloggo! ebbravo! a quando i primi passi? la prima parola?
In conclusione aggiungo, oltre ai doverosi saluti e ringraziamenti sopracitati da Low, un saluto ammiccante a quella persona sorniona e sbarazzina che per prima ha creduto in me, ha pianto con me e ha gioito con me tra ospedali, femori e nudità.

4 commenti:

  1. Da Writterio
    il maestoso e garbato centesimo numero, grazie low per avermi ringraziato la graziata grezzosa, crazie veramente di quore (si con la Q) stracco e zar VAI RUS grazie. ( non so di altro oltre il grazie )
    P.S. to Low: wh0 d4 f00k r y4h?!

    RispondiElimina
  2. il cuore è un muscolo che pompa sangue

    RispondiElimina
  3. Da Writterio
    e poi cuore scritto con la Q fa molto più napoletano , CI DEVI METTERE IL QUORE! LO DEVI SENTIRE!!! come una pertica che ti si infilo dolcemente nel...hem...naso

    RispondiElimina
  4. Bella Writterio

    e bella tutti. Grazie ragazzi, continuate così

    RispondiElimina