lunedì 20 settembre 2010

E si riparte così, dal 101 [LowGmaN]



Sopravvissuto da una rasatura col RASOIO TAGLIACAPELLI di mio fratello ecco a voi: me stesso Zombi.

Colorato con i pastelli acquerellabili (che non ho acquerellato, però).
In teoria dovevo essere io, poi spinto dalla voglia di esercitarmi con l'anatomia ho voluto esagerare con i muscoli. Quindi sono io, zombi, muscoloso.

Ah, sì, l'ho fatto per un concorso per il Gheistop che non vincerò mai.

Al massimo vincerò una lettera con dentro una cartolina di Star Wars con su scritto ''Che la forza sia con te. E con il tuo spirito. Scambiatevi un segno di pace''.

Poster Motha Fuckness Scriptumers: mio fratello mi ha davvero tagliato i capelli. Ha fatto una sfumatura di non so quanti millimetri, bho. Io, ripeto, sono la sua cavia e mi faccio fare qualsiasi cosa senza sapere percome e perchè.

6 commenti:

  1. Fregnissimo!!! chissà... e se lo vinci invece il concorso? o se arrivi 51esimo? ahahah

    RispondiElimina
  2. Eh awà, non vedo l'ora che mio fratello prende la paga così si ricompra pure il PC nuovo. Mi va tutto stra-lento. Non riesco a fare nemmeno log-in nel sito del gheistop per vedere un po' la situation.
    Non si può andare avanti così! [cit.]

    RispondiElimina
  3. non mi ricordo se l'avevo detto, mi sa di no però

    RispondiElimina