martedì 21 settembre 2010

Dedicated [LowGmaN]




Ieri ho rivisto ogni singolo post, ho riletto ogni singola lettera e ogni piccolo commento.
Nel farlo mi sentivo bene, come quando stai al ristorante e mangi pesce e pensi ''Si mangia bene!''.

Ma parchè ho riletto tutti i 101 post? Perchè sto organizzando qualcosa di grande.
''Eddai!! Anticipaci qualcosa!'' E va bene, ragazzi. Lo farò:
Una persona molto conosciuta nel mondo dell'internet ha visto il nostro blog e vuole farci pubblicità (il come lo scoprirete fra un po' di giorni)
''Eddai!! Dicci chi è!'' No, non adesso. Vi dico solo che ha commentato in questo modo ''Ma voi mi usate solo perché c'ho le tette e la patonza!!1!''
Lei sì che ha capito veramente tutto.

E siccome l'ho promesso, eccolo: un disegno solo per lei, signorina.

Ah, comunque non fraintendete, eh. Non sto dichiarando il mio amore. Anche perchè sono brutto quindi non mi permetterei mai di dichiararlo (nel caso in cui mi fossi innamorato di lei).
Stracchino comunque dice che non ho la faccia brutta, però sapete, è un maschio e quindi non è molto attendibile.
L'unica cosa bella in me credo siano gli occhi che hanno lo stesso colore dello sfondo del disegno.
Il resto è da buttare.
V RUS dice che sono un ''tipo'' o una cosa del genere. Non so se lo dice di proposito per farmi incazzare però da me ''tipo'' si può tradurre in ''brutto''.
Exply dice che mio fratello è bono. Ed è vero, diamine. Io ho due fratelli e tutti e due sono belli a vedersi. Io sono quello uscito male.
Però ho dei bei occhi verdi.
Gesù Cristo una volta mi ha detto che suo padre dopo avermi creato ha gettato lo stampino per via dei difetti. Cavolo, questo è stato davvero un duro colpo! Addirittura sentirselo dire da una persona così importante...
Che poi l'ha detta con quella cattiveria, guarda.

Aspetta. V RUS mi sembra dica che sono ''particolare'' e non un ''tipo''. Vabbè, il significato è quello.

12 commenti:

  1. no ma che dico io :rotfl:
    non mettere ste voci in giro :rotfl:

    RispondiElimina
  2. gianlù. tu non sei brutto.
    non mi si carica assai in fretta l'images.
    eh eh(non è la risata, è il mio verso "tho")mo voglio vedè quante visite avremo... eh eh!

    RispondiElimina
  3. è accaduto un brutto fatto...cercami su msn.. ah eccoti!

    RispondiElimina
  4. sei un tipo ahahahah dico che sei un tipo, gianlù.. non sei brutto, sei un tipo

    RispondiElimina
  5. tutto è bene e fa schifo, quel che finisce bene, e non gli puoi dire niente

    RispondiElimina
  6. @Exply: fino a poco tempo fa avrei detto ''non ti preoccupare, tanto non ci legge nessuno''. Ora non posso dirlo perchè riceveremo miliardi di visite grazie a questa nuova collaborazione.

    @Stracchino: grazie per i complimenti. A volte vorrei trovarmi in macchina con te solo per sentire il rumore delle portiere che si chiudono con la sicura

    @V RUS: non ho niente da dirti

    RispondiElimina
  7. AHHAHAHAHAHHAHAHAAHAAAHHAHAAHHAHAHAHAAHHAAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. NON TI PREOCCUPARE EXPLY, INTANTO NON CAPISCONO CHE SEI TU CON IL NICK DARK BROSWER

    RispondiElimina
  9. :rotfl:

    comunque punto 100 euro del monopoly sulla collaborazione di Cajostra :sisi:

    RispondiElimina
  10. Sììììì!!!!! Avremo miGlioni di visite!!! miGlioni su miGlioni!!! ci pioveranno addosso come.... come... come... boh

    @LowGmaN: non ho niente da risponderti, niente... non ti posso di niente!!!!!!

    RispondiElimina
  11. come...come...come seni?

    E comunque non ti ho chiesto nulla, ovvio che non hai nulla da rispondermi.

    RispondiElimina