martedì 5 ottobre 2010

C-C-C-Combo Breaker [LowGmaN]




Giusto per spezzare la combo di pubblicazioni del V RUS, posto questo fumetto destinato ad un contest di GamesVillage. Il contest è incentrato sui sogni e sulle esperienze oniriche. Sicuramente non vincerò, per contratto non posso. Poi, come se non bastasse, questa volta i miei avversari (per modo di dire) sono veramente bravissimi! Non come quelli del Gamestop che disegnano sui fogli a quadretti, BRRR.

Sono partito come sempre da una marea di schizzi a matita. Poi sono passato al digitale per i colori.

Di questo fumetto esistono due versioni. Quella che vedete qui sotto è quella che ho scartato.
Il ''colpo di scena'' doveva essere la presenza di tre soli nello stesso paesaggio. Tuttavia le persone che l'hanno visto non vedevano i soli come un qualcosa di strano, ma un qualcosa che ben si fondevano con il resto. Quindi niente colpo di scena, si cambia soggetto...


PS: Per creare l'atomosfera giusta fate partire delicatamente questo lettore di soundcloud.
Il beat l'ho fatto io partendo da una melodia di Egadz (come dico sempre, speriamo non mi denunci)


Ci ho messo 2 bassi, batteria, una tastiera e un po' di effetti.


7 commenti:

  1. tu vinci, te lo dico io, tu vinci... senza vergogna, senza... remore, senza remore gigi (cit)

    RispondiElimina
  2. Se vinco ci faranno pubblicità linkando il bloggo sulle loro bacheche di facebook.

    Ma il personal compluters?

    RispondiElimina
  3. Low, te l'ho già detto... è fregnissimo, tu sei un asso di quadri!

    RispondiElimina
  4. Da Writterio
    sto disegno è UNA NOCE!

    RispondiElimina
  5. Writterio
    sisi, molto croccantosa egustosa

    RispondiElimina