lunedì 4 ottobre 2010

Ganasta? no Gangsta! [V RUS]


Disegno di V RUS
Inchiostrazione di V RUS
Macchie che hanno zozzato di tutto e anche il signorino dippiù di V RUS

Ed ecco un'altro postello del V RUS, che Ottobre potrebbe essere il mese V RUS? boh non lo so, fatto sta che ho postato thò!
Un gangster ispirato evidentemente a Hitman, ma ambientato negli anni 30, dove il sangue grondava a ettolitri per le strade e la vita aveva una colorazione seppia e calamaro fritti.

Ma torniamo alla moderna epoca, l'estate passata ad ascoltare Jarabe De Palo e schizzare donnine in tutte le posizioni (non maliziose) spero siano servite, ora non dovrebbero assomigliare più a trans o donne strafatte di steroidi, si spera...
LOW: Aspetta, aspetta, frena. Jarabe De Palo?
V RUS: Meh.. che c'è?
LOW: C'è che fa schifo, non è musica quella. Comunque, cambiando discorso, domani è il grande giorno, eh?
V RUS: Sì!!!! si riparte con la SFP! la scuola riapre i battenti!!!! non vedo l'ora, a proposito, ora che ci penso devo stare attento ad Antonietto, tenermi a distanza da lui che sta male..
LOW: male?
V RUS: da quello che sò in questo momento sta tremando nel letto coperto fino alla mascella, con un termometro ficcato nel....la bocca starnutendo anche i polmoni!
LOW: La vuoi smettere di sparare stronzate?! [cit.]
V RUS: Stronzate? [cit.]
LOW: Perché, quella che mi hai appena detto cos’è? [cit.]
V RUS: La fottuta verità [cit.]
LOW: Dai, a parte gli scherzi. Hai fatto quello che ti ho chiesto? Hai disegnato il soldato?
V RUS: Soldato? quale soldato?
LOW: Oh, andiamo! QUEL soldato
V RUS: Aaaaahhh!!! QUEL soldato! ehm... è.. in fase di... ehm... realizzazione
LOW: non l'hai fatto, vero?
V RUS: ancora no..
LOW: vabbè, ti lascio al tuo post. Ogni tuo post è un evento che non voglio perdermi
E siamo finalmente giunti (senza altre interruzioni spero..) al momento della nostra rubrica di posta! la casella è così piena che adesso scelgo qualcosa di bbello potente così almeno da smaltire qualcosa.

LA POSTA TOSTA

La bbotta

Buona volta a tutti, sono Mandracotta e chiamo da Francavilla al Mare. Come saprete sicuramente ieri è uscita nei negozi di tutto il mondo la nuova console casalinga della Whirlpool: La Play-x-Cube 360 Gradi.
Inutile dire che la sera prima mi sono accampato a mezzanotte davanti al Gamestop. I vigili mi hanno fatto una multa di 400€ (che guarda caso era il costo della console) e mi hanno menato coi manganelli spappolandomi le reni. Come se non bastasse ho poi scoperto che la domenica il gamestop vicino casa mia era chiuso: la Whirlpool è un'ottima stratega e ha deciso bene di fare uscire la console in quel giorno.
Però, la domanda che voglio porvi è questa. Anzi non è una vera è propria domanda. Voi siete dei deficienti perchè non parlate mai della Play-x-Cube 360 Gradi, la migliore console di tutti i tempi e di quelli futuri. Siete dei deficienti, io ho sentimenti e voi me li avete spappolati, come i vigili e le miei reni in quella fresca notte di ottobre.
Porca miseria, sentite un po' che line-up da urlo: UOOOOOOOOOOH.
- Poket monster rancher 2.1 con la Patch in bundle con la stampante per stamparsi la copertina (sviluppato dalla Treyharc)
- Digital Monsters Of Duty: Portable OPS
- Metal Galaxy Solid 2: ha preso 11 sulla rivista ufficiale della Whirlpool
e infine (e quindi quello più importante) Mario Go-Kart 3: col volante della Ferrero

La rispostah

Ciao Mandracotta, buona volta anche a te! Ti giuro che io non ne sapevo niente di sta console! è una figata colossale! stavolta la Whirlpool c'ha preso in pieno! i titoli sono favolosi, spettacolari, i migliori titoli di lancio di una console EVER.
L'unica pecca è stata la pubblicità, si è fatta sentire poco, per il resto è una console da avere assolutamente!
Voto dello staff: 3,5/10

7 commenti:

  1. Lodevole il fatto che il signor V RUS si sia sbattuto per fare le macchie di sangue a mano e non in digitale.
    10 e lode con bacetto di Lele Mora in bundle

    RispondiElimina
  2. tra un 'o arriviamo a 6000 visite! NGULO!

    RispondiElimina
  3. bravi, il digitale è il male! una volta che vi ingabbia non ne uscite più :(

    RispondiElimina
  4. Se solo non si fosse azzerato tempo addietro...

    RispondiElimina
  5. È un male ma a volte è necessario :C

    RispondiElimina
  6. eh lo so, ma evitatelo finché potete!!! mi chiedessero di colorare qualcosa a mano sarei felicissima!!! *__*

    RispondiElimina
  7. W l'ammano!
    Ganasta boys !
    IO CI HO TROPPO ODIO....

    RispondiElimina