mercoledì 16 novembre 2011

Rapaci [Stracchino]







Io ho dormito alle 22, morivo di sonno perchè il giorno prima non avevo dormito, poi mi sono svegliato e ho pensato "dai che sono le 6, dai che recupero il fuo orario normale". Ho guardato l'orologio e ho constatato l'abominio. Era l'una! Il sonno, con solo 3 ore che ho dormito, è scomparso. In realtà c'è, sta parcheggiato, pronto a uscire con l'arrivo del sole, perchè la mattina devo dormire per forza eh. Condannato a restare sveglio la notte, come un gufaccio :(
Da piccolo era fregno sentire i rumori degli uomini della monnezza che lavorano, ma adesso le suggestioni notturne non mi fanno piu effetto, non vivo a salernodinotte.

PORCA PUTTANA, MI SONO TAGLIATO I CAPELLI E MI SI STA A GELARE LA TESTA!

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Il primo post è stato eliminato perchè troppo esplicito? ci stavi insultando e ti sei autocensurato, dicci la verità

    RispondiElimina
  3. Non ti permettere di dubitare della buona fede di Dom Wright D:

    RispondiElimina