domenica 6 novembre 2011

Un Truceman per un Truceblog [V RUS]


Passeggiando per i corridoi di Iper a volte si fanno incontri inaspettati, infatti il 22 ottobre ci siamo imbattuti nell'Accademia del Fumetto di pescara, feste e gioie, peste e corna, tuoni e fulmini e guarda chi salta fuori? Il trucenazionale fatto per noi dal buon Fabrizio Pluc Di Nicola!

E dopo svariati mesi di assenza torna LA POSTA TOSTA! Non preoccupatevi sto già rispondendo alle decine e decine di letterine accumulate, bollette da pagare, ingiunzioni di sfratto e querele varie...

LA POSTA TOSTA

Domanda 1:
Ciao ragazzi, sono Giulio Nintendo e scrivo da casa mia, provincia di Brescia.

Ultimamente faccio un sogno ricorrente e vorrei tanto raccontarvelo. Ma non posso farlo.
Ciao, a presto.

Risposta 1:
Ciao Giulio Nintendo da casa sua! Non fa niente, non ci offendiamo. Ciao!

Domanda:
Ciao, sono io, in provincia di Milano.

Ieri mi sono fatto male alla caviglia perché come uno stronzo mi sono messo su un cofano di una macchina in corsa.
È colpa mia o della polizia?

Risposta:
Hai fatto una cosa pericolosa, io! Non farla mai più!!

Domanda 7:
Hey ciao! Sono quello che ha cercato su google ''Mara Venier Seno nudo''.
Ho visitato tutto il blog ma non ho trovato seni. Adesso mi sto masturbando guardando la nonna di LowGmaN.

Ps. Vorrei rimanere anonimo

Risposta 7:
Hey, ciao Maurizio Ceccarelli di Monterotondo Via Giacomo Matteotti numero civico 23! Siamo un blog pulito, non ci sono seni da noi e ti preghiamo di non scrivere più 'ste cose che è già la quarta volta.
NON TI PUBBLICHIAMO!!
Ciao:)

Domanda ehm:
Ciao, sono sempre io, ma in provincia di Catanzaro.
Coglione, non mi hai risposto

Risposta mmh:
Ciao io! Che? Me ne sono dimenticato...

2 commenti:

  1. Oggi sono qui per un messaggio sociale. Siete pregati di porvi la massima attenzione, perchè è un problema che affligge la società di oggi. Quindi per favore, massima serietà.

    POMPO NELLE CASSE!

    RispondiElimina
  2. Guarda, sono d'accordo.

    Però LA CASSA SPINGE COME SPINGE TUO MARITO è meglio

    RispondiElimina