domenica 18 dicembre 2011

Dawn of the Zombie [V RUS]

Acquerelli e china su foglio F4

Tema ricorrente quello degli Zombie, evvabbè sì, mi diverto a disegnare ecchimosi, sangui vari e ferite a destra e manca... gli zombie ti fanno sbizzarrire e chi più ne ha più ne ha.
Portare avanti l'angolo della Posta Tosta è complicato, soprattutto se non hai voglia di leggerle tutte, quindi ne scegli 3 o 4 a caso nel mucchio e il resto lo butti nel caminetto che fa fuoco così ti scaldi.... oggi è una giornata particolarmente fredda.
Sono passato da un discorso ad un'altro così all'improvviso? sticazzi

LA POSTA TOSTA

Scusa, posso farti una domandina?: Continuo a leggere, quì da qualche parte, molte discussioni in cui c'è gente che dice di avere dei chilogrammi extra e chiede cosa poter mangiare e cosa fare per smaltirli, molti scrivono: "mangia il cazzo, mangia il cazzo, he mangia il cazzo" e poi fanno liste dettagliate su colazione, pranzo, cena, con relativi spuntini ed esercizi fisici da fare

Rispostamento: Beh io dico... he... dico... seee

Domandona: Salveattutti! io sono Fabio da..... spè n'attimo... zitto, non ti devi sentì! ... dicevo sono Fabio da Faaaaaaaaabio... eheh... uhm... la mia è una domandona rischiosa visto i tempi di crisi che si abbattono su di noi, ma questa domanda la devo proprio fare perchè è una cosa che proprio sì.
Ci sono 2 coccodrilli ed 1 orangotango, 2 piccoli serpenti, 1 aquila reale, il gatto, il topo e l'elefante, apparentemente non manca più nessuno, ma statemi a sentire e seguite il discorso che qua si fa più cupo; non riesco a vedere i 2 leocorni, dove sono??

Rispostastella: Mi dispiace non sono bravo a matematica, avevo 1

Domandapanda: Mi fate una vostra classifica personale dei libri fantasy più belli?

Rispondiamo: Innanzitutto ciao, seconda cosa chi cazzo sei, e terzo non leggo libri ma solo fumetti

2 commenti: