martedì 20 dicembre 2011

Fratelli non di sangue [Stracchino]




Omaggio ai "Onemic" che ultimamente mi stanno piacendo un sacco, un bel sacco di stoffa.

LA POSTA TOSTA
Adesso voglio segnalarvi una domanda che mi ha lasciato un po così *sorrisetto con i dentini", dal nostro lettore "GIAGGIO-GIOGGIA"

La tomante: io mi gratto sulle palle e mi esce tipo un liquame, un liquè, un liquaface, non te lo so dire. Questa roba puzza di pongo. Poi mi rigratto e mi si forma un buchetto, dopodichè esce assai sangue e mo sono tutto bianco e mi fa male il pisello. Che cosa devo fare?

La risposta: è lo stress.

3 commenti:

  1. C'ho gli occhi di fuori come la tua cagnola (non il vino)

    RispondiElimina
  2. tho fatto troppo piccolo rispetto a vincenzo, vabbè stai piu dietro ihihiiih

    RispondiElimina
  3. Sono anche più alto quindi può essere

    RispondiElimina