giovedì 29 dicembre 2011

Ho un amico molisano senzatetto [V RUS - LowGmaN]

Disegno su foglio F4 con chine ed ecoline di V RUS

Auguri dritti dal cuore by V Rus Rustico
Canzone su foglio F4 con base, voce e screcci di LowGmaN

Questo post è stato fatto per omaggiare un membro del nostro Bloggo che ha fatto il compleanno, con tanto di traccia audio EPICA di Low al seguito.
Antonietto, eddai, fanne altri di compleanni, su, c'ho voglia che fai il compleanno, nasci di nuovo.
Cmq sia, la posta tosta sta prendendo piede e ve ne siamo gratissimi, girando le lettere dall'altro lato ci possiamo disegnare sopra, quindi non stiamo comprando più carta da un pezzo!!! grazie a tutti.

LA POSTA TOSTA:

Domènda: Ciao, sono Mauro Serio, ho 13 anni e scrivo da Pescara in provincia di Milano, vicino Torino.
Mi piace il cazzo. È un problema per voi? Eh? Razzisti di merda, andate a fanculo.
Cordialmente, Giovanni da Bergamo.

Rispèsta: Il bacino di utilità è stato allargato e tuttavia restano fuori l'associazione a delinquere, l'usura e il sequestro di persona

Dom Mele: Ciao ragazzi. Ho visto che avete compiuto 3 anni di blog lo scorso novembre. Perché non fate dei post a riguardo? Eh? Razzisti di merda, andate a fanculo.

Ris di Parma: A questa domanda vorrei rispondere io che sono Low G Man.
Guarda, non posso rispondere a questa domanda.

Demenza: Ciao sono Mamma e Papà. Scrivo da sotto una maceria e vorrei dirvi che siete fantastici, dai continuate così.
Vorrei farvi una domanda, cosa ne pensate della conduzione di Nicola Savino all'Isola dei Famosi? Eh? Razzisti di merda, andate a fanculo.

Residenza: La povertà

4 commenti:

  1. Ho un amico molisano che mi ama, mi ama, mia maaa....

    RispondiElimina
  2. prima o poi ve la scrivo io una domanda... intanto buon anno razzisti di merda e ricordate di andare a fanculo :P

    RispondiElimina
  3. AHAHAHAHAHAH ti voglio bene

    Auguri!!

    RispondiElimina